e-trade - Pagina 2
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #11

    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    507
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    10157545
    Citazione Originariamente Scritto da damaste Visualizza Messaggio
    Io ho spedito oggi i moduli per aprire un conto trading con ETRADE in USA,mi hanno detto che il solo modo per mettere fondi (in valuta) sul conto è usare il wiretransfer dalla mia banca.
    Oggi ho chiamato sia Mps che Intesa e nessuno dei due aveva mai sentito la possibilità di utilizzare questo fantomatico metodo di spedizione fondi all'estero.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie
    Scusa ma sei italiano e vivi in italia? perchè mi risulta che non accettano aperture conti da italiani (residenti in italia ovviamente).

Accedi