e-trade - Pagina 2
Mps: senza Unicredit previsto aumento capitale da 2,5 mld, ma con incertezze
Per il suo futuro Mps vede la soluzione Unicredit come quella più fattibile. Ma nel caso in cui non si realizzasse nel breve/medio termine, il piano prevede il rafforzamento patrimoniale …
Mps: nel I semestre ricavi saliti del 7,7% grazie a crescita commissioni
Banca Mps ha chiuso il primo semestre dell’anno con ricavi pari a 1,56 miliardi di euro, in crescita del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente, grazie soprattutto all’aumento delle …
Moderna: ricavi aumentano di 66 volte e risultato netto torna positivo grazie al vaccino Covid
Deciso rialzo del titolo Moderna a Wall Street in scia alla trimestrale diffusa oggi. Il gruppo biotech americano ha riportato nel secondo trimestre dell’anno un utile netto di 2,8 miliardi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    10157545
    Citazione Originariamente Scritto da damaste Visualizza Messaggio
    Io ho spedito oggi i moduli per aprire un conto trading con ETRADE in USA,mi hanno detto che il solo modo per mettere fondi (in valuta) sul conto è usare il wiretransfer dalla mia banca.
    Oggi ho chiamato sia Mps che Intesa e nessuno dei due aveva mai sentito la possibilità di utilizzare questo fantomatico metodo di spedizione fondi all'estero.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
    Scusa ma sei italiano e vivi in italia? perchè mi risulta che non accettano aperture conti da italiani (residenti in italia ovviamente).

Accedi