lavaggio auto a domicilio

oga

Nuovo Utente
Registrato
14/1/12
Messaggi
18
Punti reazioni
2
Qualcuno di voi ha utilizzato in passato o utilizza il servizio di lavaggio auto a domicilio ? Ho visto che nelle grandi citta' e' presente e mi chiedevo se ci fosse mercato anche in paesi piu' piccoli . Facendo una breve ricerca sembrerebbe che il servizio costi intorno ai 25€ . Non mi sembra un business destinato ad andare male con anche un investimento moderato . Qualche impressione da voi ?
 
L'investimento economico dovrebbe essere di sicuro molto più basso rispetto ad un lavaggio auto tradizionale (anche a livello burocratico) ma a mio avviso prima di iniziare l'attività devi prima controllare quali sono i prezzi praticati nelle attività di autolavaggio della zona dove intendi operare. Per farti un esempio nella aree di servizio dove abito io i prezzi vanno in media dai 5 ai 20 Euro a seconda del tipo di lavaggio.
 
A Milano esiste una startup che si chiama WashOut e fa quel servizio. non so se stia "funzionando" bene
 
A Milano esiste una startup che si chiama WashOut e fa quel servizio. non so se stia "funzionando" bene

Provata più volte ma spesso l'addetto al lavaggio ti chiama dicendoti che sei troppo lontano e non riesce a raggiungerti.
 
Mbeh... 2 secchi una spugna e una pelle di daino... un investimento mica da ridere...🤣
 
Indietro