furgoncino dei gelati - Pagina 2
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Draghi si gioca davvero la faccia. Nel 2021 Bankitalia vede Pil che sfiora +5%. ‘Crescita fortemente dipendente da PNRR’
Bankitalia migliora le stime sulla crescita del Pil italiano del 2021 e del 2022 e anche dell'inflazione, limando contestualmente l'outlook relativo al tasso di disoccupazione. E' quanto emerge dalle proiezioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Questa idea mi piace ( letteralmente 😀 ) molto di più dello stallo per bici.

L'avatar di TessaS
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    801 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Una delle più belle idee che ho letto in questo forum

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2281 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io ho visto, negli anni passati ovviamente, fare dei buoni incassi intorno ai campi sportivi
    Nello specifico nel periodo estivo, la sera, durante i tornei di calcetto o calcio a 7 i frequentati (giocatori e pubblico) aspettavano con ansia l'arrivo del furgoncino, per poi assaltarlo letteralmente comprandogli di tutto

Poi segnalo anche i venditori che, tramite un piccolo barchino, si spostano lungo la costa (spesso inaccessibile) della Liguria
    Li vendono generi di conforto a peso d'oro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ma secondo voi ce molta burocrazia da affrontare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    I comuni dovebbrero attivare il mitico sportello unico per le attività produttive...credo

Accedi