Sono tra i maggiori esperti di donne, come monetizzare? - Pagina 8
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1809 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da paolodivi Visualizza Messaggio
    @ellegus hai 5 relazioni in parallelo di cui 2 new entry due domande:
    Qualcuna di queste è a conoscenza delle altre donne che hai ?
    Ho letto qualcuno che dice che hai 60 anni, onestamente non capisco come puoi avere fiato e voglia di averne 5

Mi pare una trollata onestamente…io anni fa ne avevo 3 e nonostante una era a conoscenza ,a me sembrava di avere un secondo lavoro.
    Se non sono tutte ventenni e/o ninfomani... Ma delle coetanee, quindi sui 50-60 anni potrebbe anche farcela...

Calcolando Un'uscita ogni tre giorni e che non sempre si timbra, la cosa dovrebbe essere fattibile...

Poi c'è sempre l'aiutino chimico...hihihihi

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2538 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mcord Visualizza Messaggio
    Stando alle immagini :

80€ - due tizie ti ridono in faccia al bar

390€ - una coppia di africani viene a cena a sbafo a casa tua

5.200€ - gita in barca con due f..e, che però passano tutto il tempo a parlare tra loro, mentre tu intrattieni un terzo tizio gay

21.950€ - gita in barca con una che passa tutto il tempo a farti credere che te la darà, ma che non te la darà

Ho riso per 5 minuti dopo aver letto sta cosa.Sei il migliore

L'avatar di france66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Secondo me si voleva schierare dalla parte sbagliata, visto che aveva, sembra, tante donne a mano e conosceva uomini milionari. Mio parere è che non esiste uomo che puo' insegnarti , con effetti permanenti che

Nome: dddd.jpg
Visite: 122
Dimensione: 118.7 KB

e comunque 10 giorni dopo scriveva "per un travone in mezzo alla strada 50 euro bastano e avanzano"

Accedi