Aprire un negozio nella galleria di un Centro Commerciale. - Pagina 2
Stellantis conquista anche Wall Street, il ceo Tavares traccia la via. E gli analisti vedono titolo toccare vette ambiziose
Stellantis debutta anche a Wall Street dopo la calda accoglienza ieri e oggi a Milano e Parigi
Da BNP Paribas una nuova gamma di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni, con potenziali premi annui compresi tra il 7% e il 17,2% pagati su base trimestrale e scadenza …
Oro torna sotto osservazione: stime vedono lingotto proiettato a quota 2.340$ a fine 2021
Sui mercati si torna a guardare all'oro, soprattutto come 'copertura contro le incertezze'. In attesa dell'avvio ormai imminente di Wall Street, le quotazione del metallo giallo sono in ascesa, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Secondo me si perché il profitto è alto. Conviene!

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2175 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da megliodicosì Visualizza Messaggio
    Il tuo era comunque un investimento piuttosto che una nuova opportunità di lavoro.

Io lasciare la mia retribuzione da dipendente, investire tutti i risparmi, chiedere un finanziamento per una attività con business plan barcollante non lo farei mai.
    Investire una parte dei risparmi per un distributore automatico, mantenendo il posto da dipendente, è completamente diverso.
    Infatti ho lasciato perdere, il discorso è che gli affitti sono drogati da chi invece ci sta a tutti i costi, perchè 'andrà tutto bene'. Credo che non ci sia soluzione, se non quella di evitare centri commerciali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1598239
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    No , sbagli, è proprio questo il problema, gli affitti.
    Io un paio di anni fa mi ero informato su cosa voleva un centro commerciale per affittarmi due metri quadrati di spazio per un distributore automatico.
    Ho sentito una ventina tra centri commerciali del veneto e della lombardia, volevano robe che partivano dai 700 euro al mese in un angolo dove non passa nessuno fino ai 1500 euro, uno di brescia mi ha 'offerto' un metro quadrato nel parcheggio interrato per 1000 euro al mese

Sono affitti fuori mercato, appunto per il turnover credo. Io non ho mai aperto anche per questo motivo, però siccome come si è detto qui, la maggiorparte sono i disperati che aprono, allora tengono su i prezzi, tanto il fesso lo trovano sempre, a quanto pare.
    Superato quell ostacolo, poi puoi vendere pure la m erda
    perdonami ma resto della mia opinione....è cosa vendere ed a chi la vera difficoltà, se ti spaventi di pagare 1000 o 1500 euro di affitto al mese e la tua attività la puoi fare solo in un centro commerciale vuol dire il tuo business non sta in piedi.

L'avatar di TessaS
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    40192825
    Citazione Originariamente Scritto da Greenwheat Visualizza Messaggio
    perdonami ma resto della mia opinione....è cosa vendere ed a chi la vera difficoltà, se ti spaventi di pagare 1000 o 1500 euro di affitto al mese e la tua attività la puoi fare solo in un centro commerciale vuol dire il tuo business non sta in piedi.
    Ragazzo, 1000, 1500 euro per 2 mq.
    per un negozietto di 100mq sono 50-75k all'anno solo di affitto
    Dimmelo tu oggigiorno un business nel commercio che sta in piedi con queste premesse
    Al di la del problema covid, considerando la crescita esponenziale presente e futura del commercio online, solo uno bacato può pensare di buttare soldi nel cesso in questa maniera.
    Faccio notare che già prima del covid il commercio si trovava in difficoltà da almeno 10 anni. Purtroppo ci spetta solo un bagno di sangue
    Ultima modifica di TessaS; 07-10-20 alle 13:52

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2175 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Greenwheat Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere va...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    6455559
    AMAZON AMAZON AMAZON!
    ma che avete in testa cari compagni di forum!?
    Sta chiudendo tutto per colpa/merito di amazon. Investire in un centro commerciale mai e poi mai. Le azioni di società di centri commerciali sono a picco

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6415 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da TessaS Visualizza Messaggio
    Ragazzo, 1000, 1500 euro per 2 mq.
    per un negozietto di 100mq sono 50-75k all'anno solo di affitto
    Dimmelo tu oggigiorno un business nel commercio che sta in piedi con queste premesse
    Al di la del problema covid, considerando la crescita esponenziale presente e futura del commercio online, solo uno bacato può pensare di buttare soldi nel cesso in questa maniera.
    Faccio notare che già prima del covid il commercio si trovava in difficoltà da almeno 10 anni. Purtroppo ci spetta solo un bagno di sangue
    inoltre devi stare alle regole del centro, stessi orari, se non apri mi risultano penali pesanti. non è roba da "single" ma per catene di negozi.

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1157 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    inoltre devi stare alle regole del centro, stessi orari, se non apri mi risultano penali pesanti. non è roba da "single" ma per catene di negozi.

Non fa una piega.Anche con un metro di neve sulle strade tu devi aprire.Non puoi assolutamente ledere l'immagine del Cc

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    AMAZON AMAZON AMAZON!
    ma che avete in testa cari compagni di forum!?
    Sta chiudendo tutto per colpa/merito di amazon. Investire in un centro commerciale mai e poi mai. Le azioni di società di centri commerciali sono a picco
    Amazon va bene per l'elettronica di consumo e l'oggettistica, se devi vendere abbigliamento o servizi una vetrina fisica è imprescindibile.

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6415 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lukko Visualizza Messaggio
    Amazon va bene per l'elettronica di consumo e l'oggettistica, se devi vendere abbigliamento o servizi una vetrina fisica è imprescindibile.
    dillo a quelli di Zalando.

Accedi