Consiglio investimenti fruttosi - Pagina 2
TIM rinnova “Operazione Risorgimento Digitale”
TIM, parallelamente agli sforzi messi in campo per abbattere il Digital Divide strutturale, sta investendo per contrastare il Digital Divide ?culturale?
Euro snobba imminente regalo di Natale della Bce, balza a record da 2018. Effetto risk on per vaccini, e non solo
Neanche la prospettiva di un nuovo bazooka imminente da parte della Bce riesce a frenare la corsa dell’euro: la moneta unica continua a salire, e nelle ultime ore ha superato …
UniCredit, FT su Mustier: ‘si è tirato la zappa sui piedi’. Lo scontro finale con Padoan e l’accusa del cda su svendita gioielli di famiglia
Le tensioni con il board si sono intensificate sicuramente con la nomina dell'ex ministro dell'economia Pier Carlo Padoan alla carica di presidente di UniCredit: ma era parecchio che i rapporti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    859008
    Citazione Originariamente Scritto da Bose Visualizza Messaggio
    Si, esatto, infatti ho sempre detto che fino a quando non si vende, non si saprà mai quanto ha realmente reso.
    Di contro, c'è da dire che attualmente non è il momento di vendere, e nel mio caso che ho discreta liquidità non è un mio problema.
    Se le cose dovessero andare meglio, fra 4/5 anni venderò qualcosa.
    Tieni conto però, che su un investimento di 280K circa, e che nel primo anno ha "reso" il 7,48%, mi tornerà indietro nell'arco di 10 anni, quasi 80.000,00 della ristrutturazione ed energetico.
    Rimango del fatto, e lo ripeto, che finché non vendo non avrò dati certi.
    Consentimi di dire, che stiamo parlando di un cielo terra composto da due piano, di cui al piano terra un locale commerciale, piano primo bilocale e piano secondo trilocale e sono sul lago d'Iseo, quindi la cosa mi spaventa relativamente poco.
    Ma compri all'asta o da privati facendo offerte speculative?

Poi volevo chiederti: le detrazioni non valgono solo per prima casa? Se non comprendo male tu ha acquistato 3 unità abitative (bilo, trilo e commerciale), puoi metterle a rendita?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    6887120
    io mi sto trovando bene con il P2P lending, è un ambiente ad alto rischio/alto rendimento. se te la senti non mi sembra eresia provare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    4506241
    Ammiro chi riesce ad investire in immobili. Io sono troppo apprensivo per riuscire a farlo.

Accedi