Pokeria
Dieci idee d’investimento da cavalcare del 2021. Spazio a oro, Alibaba e rinnovabili
Dalle rinnovabili in Europa ai mercati emergenti con focus particolare sulla Corea, passando per l?Oro e la Difesa sono alcune delle dieci idee di investimento indicate da Credit Suisse. Le …
Sorpresa S&P per l’Italia: outlook alzato, tre motivi dietro ottimismo su risalita post-Covid
Rating confermato e outlook rivisto al rialzo. E' il responso arrivato ieri sera da S&P Global Ratings per l'Italia. L'agenzia di rating ha rivisto l'outlook sull'Italia portandolo a stabile da …
Classifica short Piazza Affari non mente, ai primi tre posti ci sono i titoli più martoriati del 2020 sul Ftse Mib
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è BPER Banca con 6 posizioni short aperte per una quota pari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    23914198

Pokeria

Sarei intenzionato ad avviare una Pokeria, poiché ritengo possa essere la tendenza dell'alimentazione del futuro, la gente ama il benessere, ci tiene alla linea alla salute e tutto questo passa per una buona alimentazione, prevalentemente di qualità.
    Qualcuno ha esperienza a riguardo oppure consigli. Partirei da zero, ho solo l'idea e basta

Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    5979 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mauromatiaszarat Visualizza Messaggio
    Sarei intenzionato ad avviare una Pokeria, poiché ritengo possa essere la tendenza dell'alimentazione del futuro, la gente ama il benessere, ci tiene alla linea alla salute e tutto questo passa per una buona alimentazione, prevalentemente di qualità.
    Qualcuno ha esperienza a riguardo oppure consigli. Partirei da zero, ho solo l'idea e basta
    Ho dovuto googlare per sapere cos'è una pokeria.
    Quello che posso dire io è che il pokè mi piace se fatto bene, ma per avere successo la vedo come attività per una grande città, zona ufficio e ben trafficata. Ti prendi un locale più piccolo che puoi e speri, che di questo periodo le cose vadano bene.
    Per quando mi piaccia poi sicuro non spenderei tot euro al giorno eh.

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    23914198
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Ho dovuto googlare per sapere cos'è una pokeria.
    Quello che posso dire io è che il pokè mi piace se fatto bene, ma per avere successo la vedo come attività per una grande città, zona ufficio e ben trafficata. Ti prendi un locale più piccolo che puoi e speri, che di questo periodo le cose vadano bene.
    Per quando mi piaccia poi sicuro non spenderei tot euro al giorno eh.
    Cosa intendi, che nn ci andresti tutti i giorni? Va be' credo sia normale, però ci deve essere ricambio, io abito in una città universitaria e di mare, se le cose tornassero alla normalità credo si creerebbe un bel giro, il problema è la rivoluzione che il covid ha portato ovvero lezioni in line!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1
    azz... a leggere il titolo pensavo fosse un posto dove si giocasse "il poker"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    5596564
    Citazione Originariamente Scritto da mauromatiaszarat Visualizza Messaggio
    prima cosa buisness plan

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Azrael Visualizza Messaggio
    Idem

L'avatar di edoardofilippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    buona idea anche perchè se non vendi mangi quel che fai...con la mia pizza al taglio presi 20kg....

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da edoardofilippo Visualizza Messaggio
    buona idea anche perchè se non vendi mangi quel che fai...con la mia pizza al taglio presi 20kg....
    Per fortuna nn hai aperto un bar se no saresti alcoolizzato

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1502 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Azrael Visualizza Messaggio
    Anche io e forse potrebbe avere più successo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sicuramente un'attività in trend e forte crescita. Senza dubbio da localizzare in metropoli e sfruttare al massimo il delivery.
    Se ci credi veramente abbozza un business plan, fai due conti con qualche posto di riferimento. Prova a fare diversi ordini così vedi nella giornata quante persone hanno ordinato.

Accedi