Pokeria

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mauromatiaszarat

CE LA FAREMO!!!
Registrato
24/2/09
Messaggi
2.501
Punti reazioni
44
Sarei intenzionato ad avviare una Pokeria, poiché ritengo possa essere la tendenza dell'alimentazione del futuro, la gente ama il benessere, ci tiene alla linea alla salute e tutto questo passa per una buona alimentazione, prevalentemente di qualità.
Qualcuno ha esperienza a riguardo oppure consigli. Partirei da zero, ho solo l'idea e basta
 
Sarei intenzionato ad avviare una Pokeria, poiché ritengo possa essere la tendenza dell'alimentazione del futuro, la gente ama il benessere, ci tiene alla linea alla salute e tutto questo passa per una buona alimentazione, prevalentemente di qualità.
Qualcuno ha esperienza a riguardo oppure consigli. Partirei da zero, ho solo l'idea e basta
Ho dovuto googlare per sapere cos'è una pokeria.
Quello che posso dire io è che il pokè mi piace se fatto bene, ma per avere successo la vedo come attività per una grande città, zona ufficio e ben trafficata. Ti prendi un locale più piccolo che puoi e speri, che di questo periodo le cose vadano bene.
Per quando mi piaccia poi sicuro non spenderei tot euro al giorno eh.
 
Ho dovuto googlare per sapere cos'è una pokeria.
Quello che posso dire io è che il pokè mi piace se fatto bene, ma per avere successo la vedo come attività per una grande città, zona ufficio e ben trafficata. Ti prendi un locale più piccolo che puoi e speri, che di questo periodo le cose vadano bene.
Per quando mi piaccia poi sicuro non spenderei tot euro al giorno eh.

Cosa intendi, che nn ci andresti tutti i giorni? Va be' credo sia normale, però ci deve essere ricambio, io abito in una città universitaria e di mare, se le cose tornassero alla normalità credo si creerebbe un bel giro, il problema è la rivoluzione che il covid ha portato ovvero lezioni in line!
 
azz... a leggere il titolo pensavo fosse un posto dove si giocasse "il poker" :D :D :D
 
Sarei intenzionato ad avviare una Pokeria, poiché ritengo possa essere la tendenza dell'alimentazione del futuro, la gente ama il benessere, ci tiene alla linea alla salute e tutto questo passa per una buona alimentazione, prevalentemente di qualità.
Qualcuno ha esperienza a riguardo oppure consigli. Partirei da zero, ho solo l'idea e basta

prima cosa buisness plan
 
buona idea anche perchè se non vendi mangi quel che fai...con la mia pizza al taglio presi 20kg....
 
Sicuramente un'attività in trend e forte crescita. Senza dubbio da localizzare in metropoli e sfruttare al massimo il delivery.
Se ci credi veramente abbozza un business plan, fai due conti con qualche posto di riferimento. Prova a fare diversi ordini così vedi nella giornata quante persone hanno ordinato.
 
Altro cibo, non siamo pieni di porcherie di roba da mangiare?
Possiamo fare meglio di cosi
 
Indietro