Hai un terreno di 10 ettari ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

edoardofilippo

Nuovo Utente
Registrato
28/6/11
Messaggi
2.316
Punti reazioni
66
vedo un banner pubblicitario quindi non mi fido ed è pure brutto a vedersi ma promettono:

Affitta il tuo terreno per il fotovoltaico e ottieni un canone annuale di 3.500 EUR/ha

qualcuno ha esperienza diretta?
 
vedo un banner pubblicitario quindi non mi fido ed è pure brutto a vedersi ma promettono:

Affitta il tuo terreno per il fotovoltaico e ottieni un canone annuale di 3.500 EUR/ha

qualcuno ha esperienza diretta?

Diretta no , ma ne ho visto tanti. Magari terreni che rendono poco ...
 
mi sembra una cifra troppo alta
 
Ammesso che paghino quella cifra, cosa può succedere se il terreno diventa edificabile e vuoi liberarti dei pannelli ?
 
più che alro il problema è se ti abbandonano i pannelli nel terreno :)

Ah si si, per non parlare delle spese di manutenzione, di eventuali contributi.... Lo vedo sensato per il tetto di una stalla ma non per un terreno...
 
Ma non è vietato mettere pannelli sul terreno?
 
se i 3.500 euro ad ha fossero netti sarebbe una discreta somma, però la vedo difficile... sempre più comuni stanno dicendo no a queste opere invasive, forse solo le mega società riescono ancora a farle.
 
Indietro