Investimento ad alto rendimento in una tv commerciale

vivaslan

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
3.321
Punti reazioni
525
Mi è stato proposto un investimento in una tv commerciale: la Tv&Tv canale 887 di Sky.

Al momento ricava nella vendita di pubblicità a chiunque voglia comprare spazio ad un prezzo di 6 euro al minuto.
Ma il nuovo progetto mira ad investire nel gaming ovvero nel gioco on line creando una convergenza tra il sito internet e la tv.

Cosa ne pensate?
Allego il Business plan (è in po’ lunghetto)
 

Allegati

  • Business plan - Presentazione aggiornata Tv&Tv.pdf
    837 KB · Visite: 113
letto distrattamente. Non mi convince proprio,i costi mensili sono altissimi, gli introiti troppo ottimistici e i competitors sbagliati. Dovrebbero fare raffronti con i casinò online e in televisione; quest'ultimi non mi sembra godano di molte utenti e spettatori.
 
volevo aggiungere che però è un bel topic. Non capisco tutto questo mutismo da parte degli utenti del fol
Un vero topic di una vera start up con un business plan su cui discutere. L'idea può piacere o no, a me non piace proprio, ma non si può dire che non sia un'idea abbastanza innovativa
 
vista la giornata piovosa e non avendo nulla di meglio da fare l'ho letto.
Come già detto da orbok i numeri sono messi lì un tanto al chilo per indorare la pillola. Previsioni estremamente ottimistiche

Visti anche i "trascorsi" io non ci metteri 1 euro......
 
Mi è stato proposto un investimento in una tv commerciale: la Tv&Tv canale 887 di Sky.

Al momento ricava nella vendita di pubblicità a chiunque voglia comprare spazio ad un prezzo di 6 euro al minuto.
Ma il nuovo progetto mira ad investire nel gaming ovvero nel gioco on line creando una convergenza tra il sito internet e la tv.

Cosa ne pensate?
Allego il Business plan (è in po’ lunghetto)

io passo
 
il satellite ormai è finito,i costi di affitto banda sono calati rispetto a 10 anni fa...
costo banda 259.000€ all'anno/12/30/24/60=50 cent al minuto,e gli altri 5 e 50?
 
Concordo, lo stesso modello online avrebbe metrice 10 volte migliori :)
 
Ho letto ma mi sono dovuto fermare... perche' e' scadentissimo.

Punti fondamentali quali:

1) Il desiderio di guadagnare denaro e beni (vincere)
2) Il desiderio di primeggiare
3) Il desiderio di notorietà
4) Il desiderio o l’interesse a mostrarsi o a mostrare qualcosa

Palinsesto ;)
a) Concorsi a premio
b) Quiz a premio
c) Trasmissioni a premio
d) Situazioni a premio
e) Caccia al tesoro
f) Trasmissione di video inviati dal pubblico
 
Indietro