Possibile startup

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ALEkrieg92

Nuovo Utente
Registrato
6/2/12
Messaggi
331
Punti reazioni
26
Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di una delucidazione in merito ad una mia possibile iniziativa.
La faccio breve: In pratica io andrei a vendere online dei prodotti (di fascia alta) che i clienti (esclusivamente privati) acquisterebbero a rate tramite carta di credito, tasso 0%.
La mia richiesta è la seguente: i clienti pagherebbero i prodotti in un arco di tempo compreso tra i 12 e i 48 mesi, mentre io avrei necessità di rientrare subito della somma pagata dai miei clienti, una sorta di factoring, secondo voi è una situazione percorribile ??


Grazie e buona giornata

A.
 
Se i pagamenti rateali sono gestiti da una società terza loro i soldi te li danno subito o quasi. Prova a sentire quello di soisy.it
 
Intanto grazie per il suggerimento.

Ho dato uno sguardo al sito....sicuramente da approfondire come opportunità, anche possibilità di tasso 0%.
Secondo te non vale nemmeno la pena provare a parlare con qualche istituto di credito ?

Saluti
 
Ma le banche non fanno direttamente finanziamenti rateali, credo che devi rivolgerti a gente tipo soisy, prestitò, agos...
 
Indietro