scoprire la citta' a bordo di e-tricicli a pedali

edoardofilippo

Nuovo Utente
Registrato
28/6/11
Messaggi
2.316
Punti reazioni
66
Bici-t | Bici-T

lo han fatto a torino si può replicare in altre città turistiche...ma senza salite eccessive!

trovando sponsor che si pubblicizzano sul mezzo si possono aumentare gli introiti,forse si possono anche consegnare pacchi...
 
Infatti non capisco perchè non nascano società di sharing su questo, eppure il costo non dovrebbe essere eccessivo e c'è il vantaggio che si può usare anche con la pioggia...
 
Dovessi fare l'avvocato del diavolo, se il target sono i turisti questa soluzione accontenta quelli che vogliono girare il centro per fare shopping (se no che senso ha il cargo) dovendo comunque stare attenti a borse e borsoni quando parcheggiano il mezzo, mentre quelli che vogliono la bici per girare la città/zone verdi limitrofe in libertà continuerebbero con quelle tradizionali. Forse ha più senso per alcuni residenti che comunque hanno già valide alternative.
La consegna pacchi con questi mezzi invece esiste già almeno nella mia città, lo usano quelle attività che cercano di mostrarsi completamente ecologiche.
 
madò che boiata, come a londra.
un ragazzo aveva avviato una startup simile anni fa.
"pedal me" se non ricordo male.
in certe città italiane li mettono sotto come niente, e se non li mettono sotto, finisce a *****tti in un attimo :D
sicuramente non vorrei essere passeggero di quel coso in mezzo al traffico italiano...

ok in zona traffico limitato e basta.

dico boiata perché mi fa personalmente schifo e non lo userei mai, ma se si riesce a fatturare per me è ok...
 
Indietro