Corsi per Pilota di Droni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

edoardofilippo

Nuovo Utente
Registrato
28/6/11
Messaggi
2.316
Punti reazioni
66
mi si è aperto un banner,come sempre il problema è che devi pagare il corso, prendere un diploma per poi forse trovare lavoro nel settore...
 
Troppo di nicchia IMHO. O parti già con conoscenze o da 0 servono capitali per pubblicizzarsi.
 
ma oltre ad impieghi militari il drone, lo si usa per cosa?? conosco qualche fotografo che ne fa uso, ma appunto, se lo usa da solo... francamente fatico a pensare all'uso civile di un drone talmente specializzato da necessitare di un pilota professionista a pagamento.
PS scusate la banalità dei messaggi, ma dopo aver aspettato per più di una settimana l'ufficializzazione dell'iscrizione, ho scoperto che devo scrivere alameno 30 messaggi prima di aprire un thread, che poi è la ragione per la quale mi sono iscritto...

Video e foto. Civilmente sono loro i professionisti che li usano più di frequente.
A seguire ci sono ingegneri, geometri e co. o comunque tutti coloro che per lavoro fanno rilevazioni su abitazioni e/o ambienti.
 
secondo me puoi farlo, tra matrimoni e professionisti qualcosa si muove. Diventa bravo ed entra in ogni fotografo e architetto che trovi, prima o poi qualcosa accadrà. Io questa la vedo fattibile.
 
naturalmente non può essere l'unica fonte di reddito...andrà svolta in alternativa ad altre a seconda del tempo disponibile...se poi uno sfonda,ben venga!
 
Indietro