cosa volete fare con la vostra vita?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Aerodynamik

Nuovo Utente
Registrato
2/5/08
Messaggi
2.089
Punti reazioni
83
cos'è che vi interessa di più? :mmmm:

in che modo sarebbe possibile raggiungere questo(i) obiettivo(i)?
 
Ultima modifica:
Io vorrei diventare immortale. Quindi cerco di evitare il più possibile le malattie. Sono curioso di vedere il futuro. Mi domando come sarà tra 100 anni
 
Io vorrei diventare immortale. Quindi cerco di evitare il più possibile le malattie. Sono curioso di vedere il futuro. Mi domando come sarà tra 100 anni

:mmmm:

e hai già progettato un piano, tracciato le linee guida, o hai sviluppato qualche idea per raggiungere questo scopo?
 
'na vita di merxa !

mi sveglio caco mangio aricaco ogni tanto qualche migno e si va avanti in questa società sino a morte certa !!

:rolleyes:
 
:mmmm:

e hai già progettato un piano, tracciato le linee guida, o hai sviluppato qualche idea per raggiungere questo scopo?

Mah, per ora vado alla giornata. Non ho un piano preciso, magari piu' avanti programmo qualcosa.
Per ora non bevo e non fumo.
 
Di sicuro non è quello che volevo ovvero lavoro in ufficio.

Vorrei andare a Londra (ci sto provando) ma al momento invano
 
cos'è che vi interessa di più? :mmmm:

in che modo sarebbe possibile raggiungere questo(i) obiettivo(i)?

Potermi svegliare quando ho finito di dormire e non perché suona la sveglia.
E per fortuna posso farlo. Quindi...obbiettivo raggiunto. Posso morire felice :D
 
un punto di vista...

 
un punto di vista...


A me par che sto tipo qui lavori fin troppo, dice di spendere 500 euro al mese e ci puo' stare, ma quanto ne guadagna tra youtube, il blog, social ed altro. Tra l'altro andando a vedere la pagina fa 1 filmato al giorno, tra preparazione ed altro, ditemi she ha "smesso di lavorare" come dice lui, o piu' semplicemente si affida agli allocchi che gli credono..
 
A me par che sto tipo qui lavori fin troppo, dice di spendere 500 euro al mese e ci puo' stare, ma quanto ne guadagna tra youtube, il blog, social ed altro. Tra l'altro andando a vedere la pagina fa 1 filmato al giorno, tra preparazione ed altro, ditemi she ha "smesso di lavorare" come dice lui, o piu' semplicemente si affida agli allocchi che gli credono..

Se non ricordo male in qualche suo video dice di aver lavorato 15 anni come informatico e di aver messo da parte (assieme alla moglie) 400k.
Poi ha voluto cambiare vita perché non riusciva a stare con la famiglia. Lui fa un discorso piu' ampio di semplicità volontaria e predica una vita piu' semplice e meno consumistica, si definisce risparmiatore seriale, riducendo i consumi all'osso.
Smettere di lavorare è una esagerazione che usa per attirare pubblico. In realtà ha solo cambiato lavoro facendo forse cose che gli piacciono di piu'.
Youtube, blog e anche libri (che non regala), quindi lavora, in altro modo ma lavora, forse ha piu' tempo libero e sicuramente si gestisce con piu' liberta'.
 
con 400k da parte può fare quello che vuole, può anche non lavorare più se sta attento alle spese. immagino si over 40/45 giusto?
 
con 400k da parte può fare quello che vuole, può anche non lavorare più se sta attento alle spese. immagino si over 40/45 giusto?

400k in due, ma dice di aver speso quasi tutto per comprare casa. Credo a vviansui 45 anni di età.
 
400k in due, ma dice di aver speso quasi tutto per comprare casa. Credo a vviansui 45 anni di età.

Una cosa importante, che afferma nei video, è di aver trovato una compagna che condivide il tuo stile di vita. Questo per me è piuttosto importante: se hai come compagna una donna che vive per spendere e figli è praticamnete impossibile smettere di lavorare. L'80% degli uomini alla fine lavora per mantenere famiglie.
 
Una cosa importante, che afferma nei video, è di aver trovato una compagna che condivide il tuo stile di vita. Questo per me è piuttosto importante: se hai come compagna una donna che vive per spendere e figli è praticamnete impossibile smettere di lavorare. L'80% degli uomini alla fine lavora per mantenere famiglie.

Ovviamente, credo che abbiano trovato la loro "quadra".
 
Ma sti 400 k da dove sono usciti?
 
Ma sti 400 k da dove sono usciti?

In 2, 15 anni di lavoro e molti risparmi, ce la si puo' fare benissimo
Io ci sono riuscito da solo in quasi 20 anni, ma sono anche stato fortunato con gli investimenti azzeccati.
 
In 2, 15 anni di lavoro e molti risparmi, ce la si puo' fare benissimo
Io ci sono riuscito da solo in quasi 20 anni, ma sono anche stato fortunato con gli investimenti azzeccati.

gli italiani sono da sempre buoni risparmiatori
 
Indietro