cosa volete fare con la vostra vita? - Pagina 3
Smartphone etici e sostenibili, Fairphone tenta la svolta dopo anni di flop. L’assist arriva da Vodafone
Eva Gouwens fa il conto alla rovescia per l’arrivo tra poche ore sugli store online di Vodafone dei suoi smartphone etici. Parliamo degli smartphone prodotti da Fairphone, azienda olandese che …
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1684979
    Il tipo è un bel furbacchione dice che per non lavorare devi prima lavorare per metterti da parte un capitale. Genio incompreso

L'avatar di edoardofilippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    39285569
    ho conosciuto un imprenditore che lavorava indefessamente perchè puntava a ritirarsi in una località di mare e godersela...prima ebbe un incidente d'auto, al ritorno da un festino notturno,si schiantò e perse una gamba...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    13587628
    Citazione Originariamente Scritto da edoardofilippo Visualizza Messaggio
    ho conosciuto un imprenditore che lavorava indefessamente perchè puntava a ritirarsi in una località di mare e godersela...prima ebbe un incidente d'auto, al ritorno da un festino notturno,si schiantò e perse una gamba...
    morale della favola?

L'avatar di Feli
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    7726588
    Citazione Originariamente Scritto da Tokyo Blues Visualizza Messaggio
    morale della favola?
    Si è dovuto comprare una casa al mare più piccola, perché una parte è andata sulla gamba in carbonio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1684979
    Io dovrò affrontare prestissimo cambiamenti decisivi, costosi e senza certezze, infatti sono nervoso a bestia. Ve ne parlerò quando mi abiliteranno ad aprire thread

Accedi