Business plan per startup

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mattt88

Nuovo Utente
Registrato
24/9/18
Messaggi
5
Punti reazioni
1
Buongiorno,

Sto cercando da settimane un professionista serio e capace di redigere un business plan completo di tutte le voci per avere accesso sia a finanziamenti pubblici che privati (crowdfunding).

Il progetto è considerato una start up innovativa ma già ci sono realtà avviate in Italia ma non nella mia provincia (FG).

Sono un giovane agricoltore e credo che non c'è bisogno di dire che la situazione in agricoltura è quello che è (anche gli altri settori purtroppo non sono da meno).

Già tempo fa avevo pensato alla coltivazione in serre in aeroponica.

Anche se in Italia il costo della corrente è alta con una caldaia a biomassa e tanto fotovoltaico noi siamo concorrenziali.


Il guadagno sta nella vendita diretta della IV Gamma e dei prodotti finiti come pesto, passata di pomodori ed altro alla GDO.

Vorrei un parere vostro su tutto :D

E se conoscete qualcuno in zona FG che sia un ottimo professionista.


Grazie mille
 
Le ho scritto in privato
 
Buongiorno,

Sto cercando da settimane un professionista serio e capace di redigere un business plan completo di tutte le voci per avere accesso sia a finanziamenti pubblici che privati (crowdfunding).

Il progetto è considerato una start up innovativa ma già ci sono realtà avviate in Italia ma non nella mia provincia (FG).

Sono un giovane agricoltore e credo che non c'è bisogno di dire che la situazione in agricoltura è quello che è (anche gli altri settori purtroppo non sono da meno).

Già tempo fa avevo pensato alla coltivazione in serre in aeroponica.

Anche se in Italia il costo della corrente è alta con una caldaia a biomassa e tanto fotovoltaico noi siamo concorrenziali.


Il guadagno sta nella vendita diretta della IV Gamma e dei prodotti finiti come pesto, passata di pomodori ed altro alla GDO.

Vorrei un parere vostro su tutto :D

E se conoscete qualcuno in zona FG che sia un ottimo professionista.


Grazie mille

Ciao Mat....hai ancora bisogno di un professionista?
 
Ciao Matt, sono anche io della provincia di Foggia, e con la società ci occupiamo di business plan per l'accesso a finanziamenti e bandi.
Se hai bisogno anche di una chiacchiera informale contattami in privato.
Altrimenti se hai dubbi specifici puoi rispondermi anche in questo post.
 
Indietro