Cosa fare in 2 locali di proprietà da 44 e 22 MQ al PT?

Chester Bennington

Nuovo Utente
Registrato
29/5/18
Messaggi
330
Punti reazioni
14
Cerco idee. Cosa fareste con 2 locali di proprietà da 44 e 22 MQ al PT?

Non danno sulla strada ma su un giardino interno che si raggiunge dopo 15 metri di strada privata.

Volendo il 44 MQ si potrebbe aprire sulla strada con dei lavori. In entrambi i locali manca il bagno + andranno imbiancati.

Spero di avervi dato un quadro chiaro. Oltre ad affittarli (insieme credo che possano rendere 5-600€ al mese) o soluzioni come ProntoPacco, cosa potrei farne?

PS: Si trovano a 150 metri dalla stazione, 300 dalla fermata del bus e 500 dalla superstrada. La zona è colma di parcheggi sempre liberi.
 
Ultima modifica:
Uniscili e fai un unico locale; punta sul cibo se è un bel posto dove sostare.
 
Uniscili e fai un unico locale; punta sul cibo se è un bel posto dove sostare.

Sfortunatamente sono divisi, in mezzo c'è un altro locale già in uso.

Il food era interessante ma a 400 metri c'è un Roadhouse ed è pieno di posti dove mangiare in zona.

Fra l'altro il giardino non sarebbe utilizzabile per tavolini od un via vai di persone dato che ci sono 3 box dove passano macchine.
 
Sfortunatamente sono divisi, in mezzo c'è un altro locale già in uso.

Il food era interessante ma a 400 metri c'è un Roadhouse ed è pieno di posti dove mangiare in zona.

Fra l'altro il giardino non sarebbe utilizzabile per tavolini od un via vai di persone dato che ci sono 3 box dove passano macchine.

qullo da 22 mq è molto piccolo. così a naso non si potrebbe fare quasi niente se non un box.
in quello da 44 un bar ci starebbe bene, oppure una cartoleria... ma cmq dipende da cosa c'è in zona e se ci vuoi lavorare tu nell'attività.
ho un problema simile con una mia casa situata a piano terra, circa 90 mq, due ingressi, uno su una strada di passaggio l'altro in una via tranquilla e c'è pure il giardino.
visto che necessita di ristrutturazione, sfrutterò il bonus ristrutturazione e farò un mini appartamento dalla via con ingresso nel giardino da fittare a transitori o b&b e dall'altra parte faccio un locale commerciale / ufficio, oppure anche dall'altro lato faccio un mini appartamento
 
qullo da 22 mq è molto piccolo. così a naso non si potrebbe fare quasi niente se non un box.
in quello da 44 un bar ci starebbe bene, oppure una cartoleria... ma cmq dipende da cosa c'è in zona e se ci vuoi lavorare tu nell'attività.
ho un problema simile con una mia casa situata a piano terra, circa 90 mq, due ingressi, uno su una strada di passaggio l'altro in una via tranquilla e c'è pure il giardino.
visto che necessita di ristrutturazione, sfrutterò il bonus ristrutturazione e farò un mini appartamento dalla via con ingresso nel giardino da fittare a transitori o b&b e dall'altra parte faccio un locale commerciale / ufficio, oppure anche dall'altro lato faccio un mini appartamento

Bar a 100 metri e cartoleria a 150 :D

Non avrei problemi a lavorarci se l'idea è buona.
 
non vedo altra soluzione allora di attività libero - professionali
aprire un negozio di rivendita di qualcosa, secondo me, oggi non ha senso.
se vuoi stare in piedi devi produrre qualcosa / erogare un servizio.
ecco perchè dicevo che forse un bar / creperia / gelateria oppure paninoteca con una buona comunicazione, potrebbe funzionare. ma pure salumeria / minimarket
 
non vedo altra soluzione allora di attività libero - professionali
aprire un negozio di rivendita di qualcosa, secondo me, oggi non ha senso.
se vuoi stare in piedi devi produrre qualcosa / erogare un servizio.
ecco perchè dicevo che forse un bar / creperia / gelateria oppure paninoteca con una buona comunicazione, potrebbe funzionare. ma pure salumeria / minimarket

Un coworking? 44 MQ di ufficio e 22 di sala riunioni. Fra bagno e cucina però se ne vanno via quasi 14 di metri mi sa ed in soli 30 è dura tirare fuori un coworking che renda più di 600€.
 
Cosa ne pensate di una lavanderia self-service??
 
Cosa ne pensate di un negozio di sigarette elettroniche? Troppo tardi e margini bassi date le tasse sul prodotto?

Una scuola superiore (diurno + serale) è perpendicolare a neanche 50 metri mentre il treno (2° stazione più importante della provincia) è a 150.

In città (la 2° più importante della provincia) ce n'è solo 1 anche se gli abitanti sono solo 46K.
 
Paninoteca,tramezzini e bibite.il locale piccolo fai deposito merci, l'altro attivita' vera e propria
 
Ristorante per consegne a domicilio?
 
il 22 mq e' 1 box auto .... 60-100 neuri al mese facile che li prendi ....
 
Indietro