Come aprire una sala giochi

Sirio164

Nuovo Utente
Registrato
18/1/18
Messaggi
11
Punti reazioni
0
Salve a tutti, sono in cerca da chi sicuramente tra di voi è più informato e competente di me di sapere informazioni utili su tutto quello che serve per aprire una sala giochi, soprattutto l'iter burocratico/amministrativo per ottenere la licenza.
Spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie
 
Intendi sala slot/VLT?!
Trovi il locale, vai in comune, se danno l'ok mi pare tu debba andare in questura e hanno 90 gg per risp...sempre se non hai pendenze..
 
ciao ,dovresti aprire il tutto almeno 500 metri lontano da scuole e chiese, cmq se ti interessa contattami in pvt.
 
Sarò più preciso
Vorrei poter mettere le slot quelle che si trovano nei bar, con qualche distributore automatico di bibite e snack e la macchina cambia soldi. Il Locale è il mio è dista più di due Km da scuole ecc.
io ho intenzione di fare solo questo, un locale con qualche slot e distributore automatico
so che la domanda va fatta al comune, quello che volevo sapere era se bastava questa licenza per poter mettere le slot.
 
guarda dipende tutto dalle leggi regionali e comunali, sinceramente non faccio questo di lavoro (anzi sono fortemente contrario) ne sono a conoscenza in quanto abbiamo un capannone da affittare e vengono solo cinesi che vogliono fare sale slot, ma fin quando è nostro non la fanno.
ora uno ci ha proposto di comprarlo con patto di riservato dominio visto il posto molto appetibile, ma abbiamo messo nel compromesso che se tra 3 mesi non gli danno l'ok ci teniamo la caparra...
qua in Piemonte ad esempio tutti i bar han dovuto spegnerle, per cui o vai nelle sale slot o prendi la macchina e vai in lombardia dove invece non è cambiato nulla
 
Secondo me con il nuovo governo daranno un taglio o limitazioni stringenti tali da mandare in fumo l'investimento... Soprattutto per chi parte ora...
 
Secondo me con il nuovo governo daranno un taglio o limitazioni stringenti tali da mandare in fumo l'investimento... Soprattutto per chi parte ora...

a parte quello, sono mestieri particolari che necessitano di doti particolari ....
già che pone le domande su un forum , è meglio che lasci perdere
 
Indietro