Investire in una Tabaccheria parte 8^ - Pagina 160
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Borse europee colpite dalle vendite. Ftse Mib e S&P 500 rompono la trend line rialzista
Un inizio settimana in rosso per le principali Borse europee con l?attenzione degli operatori che sarà focalizzata principalmente sulla riunione Fed che si terrà mercoledì. Gli analisti non si attendono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Arrivata PEC con obiettivo di vendita semestrale. 😯
    È come diceva il rappresentante appena ho inviato disdetta premium. Testuali parole:
    "Se paghi gli obiettivi sono facilmente raggiungibili se non paghi diventano difficili" ....
    Ho mandato contro disdetta 😓😢

L'avatar di Madmazz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4658367
    Ah, ecco, vedi? Così già i conti tornano, quindi strada facendo a chi non paga gli obiettivi saranno impossibili e gli toglieranno i gratta.

Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6666 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Gaspyd Visualizza Messaggio
    Arrivata PEC con obiettivo di vendita semestrale. 😯
    È come diceva il rappresentante appena ho inviato disdetta premium. Testuali parole:
    "Se paghi gli obiettivi sono facilmente raggiungibili se non paghi diventano difficili" ....
    Ho mandato contro disdetta 😓😢
    Non ho capito, i tuoi obiettivi da non appartenente alla rete MyPremium sono alti/irraggiungibili?
    E sarebbero diversi se appartenessi a questa rete? Boh, mi pare strano questo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Non ho capito, i tuoi obiettivi da non appartenente alla rete MyPremium sono alti/irraggiungibili?
    E sarebbero diversi se appartenessi a questa rete? Boh, mi pare strano questo.

x poterti rispondere dovrei conoscere quali sarebbero stati i contenuti della lettera se solo fossi uscito da premium, cosa che ovviamente non posso sapere.
    Quello che ti posso dire è che dopo la mia disdetta ho ricevuto due telefonate e ben tre visite dal rappresentante
    In una di queste, in modo anche piuttosto stizzito, ha apertamente detto che per l'azienda chi non paga è da considerare un costo, che il loro compito era spostare il business solo sugli utenti premium e che alla fine ci saranno SOLO utenti premium e gli obiettivi diversificati in base all'appartenenza o meno al club era un cavillo burocratico per cominciare a fare piazza pulita ... "legalmente".
    Quanto ciò sia stato detto per opera di convincimento e quanto possa corrispondere al vero lo sanno solo loro, intanto le lettere cominciano ad arrivare (sarebbero dovute già partire un anno fa se non ci fosse stata l'emergenza pandemica)
    Io nel frattempo (x non rischiare) avevo già inviato contro disdetta per rimanere in premium

Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6666 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Domani esce un nuovo gratta e vinci, vorrei sapere se già da ora è acquistabile dagli utenti che NON sono premium. Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    41736820
    a me non lo da ancora disponibile

L'avatar di Madmazz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4658367
    Oggi no, ma credo che tra 2/3 gironi lo sarà. Le altre volte è andata così...

Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6666 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Avete avuto l'autorizzazione al pagamento dilazionato a novembre della levata?
    Se sì, ordinerete qualcosa in più? Quanto?
    Io ho fatto richiesta, ma stanno facendo un poco di confusione sulle date in cui sarebbe valida questa "promozione"

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    32827116
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Avete avuto l'autorizzazione al pagamento dilazionato a novembre della levata?
    Se sì, ordinerete qualcosa in più? Quanto?
    Io ho fatto richiesta, ma stanno facendo un poco di confusione sulle date in cui sarebbe valida questa "promozione"
    si letto qualcsa del genere ma avendo i soldi per le sigarette non ho bisogno ed ho lasciaot perdere

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Ciao, la novennale si calcola in base all'aggio del tabacco e del Lotto? Superenalotto, Gratta e vinci non concorrono al calcolo?

Nei post precedenti ho letto che mediamente al mese si porta a casa un 3,5% netto degli aggi? Confermate questo?

Accedi