Investire in una Tabaccheria parte 8^ - Pagina 147
Alla ricerca della Grande Scommessa (Long)? Warren Buffett ne ha 15, accanto ad Apple banche e tanto altro
A dispetto di chi lo critica per avere una visione degli investimenti ormai antiquata, Warren Buffett continua a confermarsi una sorta di ‘Verbo’ per i mercati. Basta guardare al trend …
NIO perde il tocco magico: titolo giù dopo debole guidance e a Wall Street non riesce più a tenere i ritmi di Tesla 
Gli investitori non digeriscono i numeri trimestrali di NIO che continua il suo momento interlocutorio a Wall Street dopo i fuochi d’artificio del 2020. La startup cinese delle auto elettriche …
Societe Generale lancia i nuovi Cash Collect su panieri worst of tematici tra cui idrogeno e mobilità elettrica
Societe Generale ha ampliato la gamma di Investment Certificate proponendo su EuroTLX cinque nuovi certificati Cash Collect su panieri Worst of tematici di azioni e un certificato Cash Collect su …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    5151252
    Io sono una "gratteria", non più tabaccheria
    I gratta si avvicinano al 50%
    Leggo di aumenti di tabacco evidentemente condizionati dalla chiusura pandemica
    Io sono in centro storico e sono crollato, pur essendo una piccola tabaccheria
    Chi è in zone residenziali è aumentato di sicuro

Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6231 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da paul64 Visualizza Messaggio
    Io sono una "gratteria", non più tabaccheria
    I gratta si avvicinano al 50%
    Leggo di aumenti di tabacco evidentemente condizionati dalla chiusura pandemica
    Io sono in centro storico e sono crollato, pur essendo una piccola tabaccheria
    Chi è in zone residenziali è aumentato di sicuro
    La grattachecca di paul64
    Io sono in un centro storico che ha i tipici problemi (strade strette e storte, poco parcheggio, pochi negozi) chi abita in zona per lavoro o svago quando può se ne va, per cui più la zona è rossa e più guadagno, triste a dirlo, ma è la verità. Mi fa strano che tu sia crollato, a detta del rappresentante Philip Morris le tabaccherie nei centri storici sono quelle che durante questo periodo hanno venduto di più, mentre quelle su vie molto trafficate ma più lontane dai centri abitati hanno perso moltissimo.

Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6231 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Qualcuo ha mai nominato un assistente?
    Facile oppure c'è la solita trafila del corso obbligatorio con esame, delle centinaia di euro da pagare etc etc? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Qualcuo ha mai nominato un assistente?
    Facile oppure c'è la solita trafila del corso obbligatorio con esame, delle centinaia di euro da pagare etc etc? Grazie
    Io ho soli assistenti perchè non ho coadiutori, non avendo nessuno della famiglia a lavorare con me. Sono andato all'ufficio del monopolio dove mi hanno dato un modulo da compilare, l'ho restituito e dopo un po' di tempo mi è arrivato un foglio dove c'è scritto chi è il mio assistente. Paghi se non sbaglio 2 marche da 16€

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    39779341
    nel mio caso
    lotto -30%
    G&V +25/30%
    tabacco +1%
    slot -65%
    servizi +10%
    sisal -20%

complessivamente -5/6%

oltre al covid , che abitanto in prov di bg ha inciso parecchio , ho avuto anche 4 mesi di lavori stradali che mi hanno danneggiato
    negli ultimi 4 mesi , grazie al boom dei G&V sono in crescita

Accedi