Motivi per i quali forse ti conviene NON INVESTIRE IN UNA TABACCHERIA. - Pagina 12
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    9290 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da edoardofilippo Visualizza Messaggio
    Catania, bomba al distributore di sigarette: ladro muore nell'esplosione

pure gli attentati...
    ma il boss come li sceglie i bombaroli?
    chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro non sa con quanto amore mi dedico al tritolo. E quasi indipendente ancora poche ore poi gli darò la voce il detonatore il mio pinocchio fragile parente artigianale di ordigni costruiti su scala industriale di me non farà mai un cavaliere del lavoro io sono d'un'altra razza son bombarolo

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    26814159
    Citazione Originariamente Scritto da edoardofilippo Visualizza Messaggio
    Catania, bomba al distributore di sigarette: ladro muore nell'esplosione

pure gli attentati...
    ma il boss come li sceglie i bombaroli?
    Finalmente storia a lieto fine.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Stipendio edicole

ma dove vivi ???? Tabaccai che guadagnano 3/4 mila euro al mese ???? Edicolanti che lavorano 7 giorni su 7 per 12 ore al giorno guadagnano 1500 euro , per te é un buono stipendio ????? Sei fuori dalla realtà

L'avatar di lorenzo_1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    39241608
    Premesso che una cosa come questa nessuno avrebbe potuto prevedere, credo che chi stava pensando di rilevare una T ora si stia facendo mille domande. Capite bene l'importanza di non strapagare una licenza, di non fare debito o di farne poco e di prevedere di sopravvivere anche a fermi di 3/6 mesi.
    Lo stato pare dara' 600 euro alle partite iva, soldi con i quali forse paghi l'affitto ma di certo non metti cibo in tavola.
    Inoltre dopo questo asteroide, forse alcuni comportamenti cambieranno per sempre e molta gente curera di piu' la salute, confermando il trend in discesa del consumo di tabacco.

Motivi per i quali forse ti conviene NON INVESTIRE IN UNA TABACCHERIA.-2.png

Motivi per i quali forse ti conviene NON INVESTIRE IN UNA TABACCHERIA.-3.png

Accedi