Edicola in vendita - Pagina 8
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    944900
    Citazione Originariamente Scritto da edoardofilippo Visualizza Messaggio
    come i panda

La nostra battaglia / Salviamo le edicole. "Non abbassiamo la saracinesca" - Cronaca - lanazione.it

L’unica rivendita di un piccolo paese in Lucchesia rischia la chiusura
    Non chiuderà perchè ha i tabacchi e fa il caffè...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    3652563
    Citazione Originariamente Scritto da edoardofilippo Visualizza Messaggio
    come i panda

La nostra battaglia / Salviamo le edicole. "Non abbassiamo la saracinesca" - Cronaca - lanazione.it

L’unica rivendita di un piccolo paese in Lucchesia rischia la chiusura
    Citazione Originariamente Scritto da yumatu Visualizza Messaggio
    Non chiuderà perchè ha i tabacchi e fa il caffè...
    Ho letto che ha chiuso il 24 Dicembre perché non si è fatto avanti nessuno per rilevare l'attività che era sia edicola/tabaccheria che un piccolo emporio. D'altra parte in una frazione di 290 abitanti non credo che l'attività avrebbe avuto molto futuro anche se a detta degli articoli che ho letto in estate c'è un discreto flusso turistico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    944900
    Edicola in vendita-edicola.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    3652563
    Non credo che anche incaricando dei designer più o meno famosi qualcosa cambierà. Qualsiasi forma abbia l'edicola vende giornali, è questo il problema visto che di giornali cartacei se ne vendono sempre meno, mi è sembrato più azzeccato farle diventare punti anagrafici decentrati da parte di alcune amministrazioni comunali. I giornalai che sopravvivono dove vivo io hanno alcuni puntato sui giochi, gratta e vinci e facendo fotocopie/fax. Quello dove compro io i fumetti invece è ben inserito nel mercato delle action figures e mi ha detto che piazzandone una guadagna di più che vendendo un pacco di quotidiani.

L'avatar di edoardofilippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La Ape diventa edicola mobile, cosi a Milano si combatte la crisi dei quotidiani - Repubblica Tv - la Repubblica.it

La Ape diventa edicola mobile, così a Milano si combatte la crisi dei quotidiani...può essere una idea buona...

L'avatar di hircus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    E' una vita che vediamo nei film americani i ragazzini che distribuiscono i quotidiani alla mattina presto o quei box metallo e vetro dove la gente infila la moneta e si prende il quotidiano da sola.
    Tanto ormai in Italia il quotidiano lo leggi solo se è gratis, sul treno o all'ospedale mentre aspetti per qualche visita.
    Poi la rumenta, vendila come vuoi, fa lo stesso, prossimo materiale per la discarica o l'inceneritore.

L'avatar di lorenzo_1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    39241608
    .... ragazzi vi do una dritta!
    un bel negozio di macchine fotografiche reflex, 35mm,
    con servizio di sviluppo e stampa, farete soldi a palate !

L'avatar di Sirswatch
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo_1 Visualizza Messaggio
    .... ragazzi vi do una dritta!
    un bel negozio di macchine fotografiche reflex, 35mm,
    con servizio di sviluppo e stampa, farete soldi a palate !
    sì anche a vendere pellicole per le polaroid

L'avatar di nonamoilrischio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1292 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    le gente non legge piu , di solito i libri li utilizza per risparmiare sulla carta igienica , se ha bisogno di notizie cerca su internet, l'edicolante per reinventarsi deve aprire non uno ma ben 2 chioschi all'ingresso del quirinale in modo da intralciarvi l'accesso ed obbligare i passanti a pagare una quota giornaliera

Accedi