amway - chi mi spiega la fragatura? - Pagina 10
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Programmazione neuro linguistica.....e sti *****....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    8
    Secondo me queste cose possono andar bene solo se prese all’inizio.. e soprattutto se il business funziona

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io ho avuto il codice.... attività gigantesca,ottimo prodotti, qualcuno costa di più per la qualità altri non so bene perchè, altri invece sono convenienti. a me non hanno mai pressato a fare niente. hanno delle serata che se vuoi ti aiutano a far crescere l'attività perchè da solo è un macello. secondo me è un ottima esperienza. hanno un ottimo sistema di formazione marketing. schema ponzi,piramidale non c'entrano niente.ma niente proprio.lo dico da studioso di numeri e provvigioni. solo frasi fatte

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Tornado86 Visualizza Messaggio
    io ho avuto il codice.... attività gigantesca,ottimo prodotti, qualcuno costa di più per la qualità altri non so bene perchè, altri invece sono convenienti. a me non hanno mai pressato a fare niente. hanno delle serata che se vuoi ti aiutano a far crescere l'attività perchè da solo è un macello. secondo me è un ottima esperienza. hanno un ottimo sistema di formazione marketing. schema ponzi,piramidale non c'entrano niente.ma niente proprio.lo dico da studioso di numeri e provvigioni. solo frasi fatte

Dovresti raccontarci di come vanno gli affari.

Sì,perchè uno investe con la speranza di trarre profitto da questa attività.

Altrimenti che senso avrebbe?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    5596564
    i fanatici ovviamente mi vomiterenno addosso ma vi spiego io il funzionamento di questail cagata.
    E' uno schema ponzi
    E' uno schema ponzi
    E' uno schema ponzi
    ma attenti bene, chi compra i prodotti è al "sicuro", quelli che venogno fregati sono i bamboccioni (senza offesa)che vendono i prodotti sperando nell'El Dorado e di diventare ricchi.
    Pensateci bene, tutti questi bamboccioni sono alla ricerca ultima di altri bamboccioni da far "lavorare" per loro e prendersi le loro provvigioni di livello uno due tre mille. Il primo convince dieci, e si prende i soldi, i dieci convincono 100 e si prendono i soldi, ma arriva il punto che non ci sono più bamboccioni da convincere e gli ultimi bamboccioni rimangono senza soldi, vendendo a parenti ed amici e perdendo un sacco di tempo.
    E' uno schema ponzi
    E ora i bamboccioni mi salteranno addosso

L'avatar di 1_fede_1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    E' vero tutto ed il contrario di tutto, però dipende anche dalle motivazioni, se devi mangiare, alla fine spingi altro che. I venditori porta a porta ci sono sempre stati da che mondo e mondo, pensate alle bibbie, le enciclopedie, le assicurazioni, le pentole, dai tutto sommato è un lavoro come un altro, pensate ad un agente immobiliare, quando "fa zona", va a suonare i campanelli per prendere un incarico, non sta vendendo qualcosa? E' chiaro che queste grandi società spingono con i loro venditori con PNL, un linguaggio al limite del farsesco, ma questo è anche normale è quello che fanno gli spot che vediamo in TV la sera.

L'avatar di banano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    33060307
    Citazione Originariamente Scritto da Pinny Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Non sono mai entrato in uno di questi giri, ma una volta ho partecipato a una serata di "reclutamento" di Organo Gold a cui mi aveva invitato un amico.
    O forse dovrei dire ex-amico
    io ho avuto una esperienza di quel titpo con SSI (assicurazioni, ora non esiste più chissà perchè)

2 giorni in un hotel
    al mattino del secondo giorno ho finto malessere e sono scappato

il mio "amico" l'ho cancellato per sempre

le cretinate che ho sentito nel primo giorno me le ricorderò tutta la vita

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da banano Visualizza Messaggio
    io ho avuto una esperienza di quel titpo con SSI (assicurazioni, ora non esiste più chissà perchè)

2 giorni in un hotel
    al mattino del secondo giorno ho finto malessere e sono scappato

il mio "amico" l'ho cancellato per sempre

le cretinate che ho sentito nel primo giorno me le ricorderò tutta la vita
    Quanto ti sono costati i due giorni di hotel?
    Capitato anche a me, ma per fortuna nn mi è costato nulla a parte un paio di ore di tempo....anche nel mio caso mi pare fosse un assicurazione e si parla di 20 anni fa abbondanti, sono restato comunque amico dell amico perché era in buona fede.
    Però 20 anni fa c’era scelta, o quantomeno trovavi lavori decenti con facilità ed era facile permettersi di rifiutare.

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3071 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io presi lo starter kit 20 anni fa , poi mi resi conto che i prodotti erano troppo cari.
    Riempii le bottiglie di acqua e gli resi il kit ottenendo il rimborso.
    Ci guadagnai detersivi gratis per un po di anni.
    Le riunioni sono una pacchianata assurda , stile americano , persone osannate sul palco per avere raggiunto certi obiettivi e cose del genere.
    Sò che si possono ricevere forti pressioni per rendere di piu , anche in maniera aggressiva.
    Una sera accompagnai una amica a vedere quelli di herbalife , stessa menata, prodotti scadenti venduti cari.

L'avatar di nonamoilrischio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1292 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ho avuto qualche esperienza di network marketing
    l'idea che mi sono fatto che prima di tutto ,bisogna essere senza vergogna per esercitare questa attività, cercando di appioppiare prodotti costosi
    che nessuno comprerebbe,e reclutando per fino la gente a parteciparvi, non si fa altro che illudere e fregare le persone

sti schemi sono tra il lecito e l'illecito, basta vedere tutte le sanzioni comminate a queste società tipo Herbalife
    sono piramidali si , e premiano solo le prime file della piramide che vi partecipano, gli altri dovranno lavorare per loro ed andare in perdita fra kit mensili da comprare e prodotti

purtroppo manca una legge in italia per vietare che queste società operino
    pensate che il 99% dei partecipanti perde denaro secondo analisi americane comprese amway
    in piu dovete essere venditori per generare fatturato senno non guadagnate nulla, o vendete prodotti costosissimi o imbrogliate la gente da reclutare
    dicendogli che ci sono grosse opportunita, ma voi lo sapete gia che gli state fregando
    io personalmente darei l'ergastolo ai top leader e agli ideatori delle varie piramidi

Accedi