OT Lavorare per Amazon?

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.303
Punti reazioni
640
Mi hanno offerto lavoro come magazzienire per Amazon.Avete esperienze?
 
Mi hanno offerto lavoro come magazzienire per Amazon.Avete esperienze?

ho visto un servizio: sarai trattato peggio di uno schiavo!!!!
Dovrai correre come un pazzo, tutto cronometrato..... però se sei disoccupato e senza altra chance, prova!
 
ho visto un servizio: sarai trattato peggio di uno schiavo!!!!
Dovrai correre come un pazzo, tutto cronometrato..... però se sei disoccupato e senza altra chance, prova!

Siete sempre pessimisti ovvio che dovra' lavorare per ricevere uno stipendio....mica e' come nella P.A che non si fa un capzo dalla mattina alla sera...
 
lavorare da Amazon: l'ideale per dimagrire :)
 
In pratica sono degli schiavi sottopagati per fare un riassunto veloce del video.
 
Se non si hanno alternative forse si, altrimenti non mi pare che sia il lavoro più appropriato visto che vieni trattato di m****. Quindi ci penserei eccome. Poi, chiaro, si può sempre provare e vedere se si reggono i ritmi, male che vada ci si licenzia.

Ovviamente mi rifaccio al video, se quanto raccontato rispecchia fedelmente la realtà non saprei...
 
conosco persone che lavorano (dipendenti fissi) e persone che ci hanno lavorato....tutto dipende in quale reparto finisci,certo però che sei monitorato tutto il giorno,sanno sempre dove sei ,se sei fermo o se sei fuori dalla tua area di competenza....quando ti assumono ti dicono:porta un lucchetto e le scarpe da ginnastica....orari con flessibilità totale,ti chiamano a casa per comunicarti l' orario del giorno dopo....e poi se uno è del pd meglio ancora,lavorerà con tanti extracomunitari :D
 
conosco persone che lavorano (dipendenti fissi) e persone che ci hanno lavorato....tutto dipende in quale reparto finisci,certo però che sei monitorato tutto il giorno,sanno sempre dove sei ,se sei fermo o se sei fuori dalla tua area di competenza....quando ti assumono ti dicono:porta un lucchetto e le scarpe da ginnastica....orari con flessibilità totale,ti chiamano a casa per comunicarti l' orario del giorno dopo....e poi se uno è del pd meglio ancora,lavorerà con tanti extracomunitari :D

Un lucchetto?

Qual'e' il reparto da eviatare?Mi pare sia il picking
 
accetta e verifica di prima mano se e' fattibile o meno
 
Facci sapere, curioso di capire se quanto raccontato nel video è veritiero al 100% o se vi siano alcune esagerazioni.
 
il lucchetto serve per l' armadietto che ti danno per metterci i tuoi oggetti personali,vietato l' uso del cellulare tranne che nell' orario di mensa ( se riesci ad arrivarci,mangiare e tornare in reparto in 30 minuti)....unica nota positiva,il caffè e le bevande gratis alle macchinette :D
 
conosco persone che lavorano (dipendenti fissi) e persone che ci hanno lavorato....tutto dipende in quale reparto finisci,certo però che sei monitorato tutto il giorno,sanno sempre dove sei ,se sei fermo o se sei fuori dalla tua area di competenza....quando ti assumono ti dicono:porta un lucchetto e le scarpe da ginnastica....orari con flessibilità totale,ti chiamano a casa per comunicarti l' orario del giorno dopo....e poi se uno è del pd meglio ancora,lavorerà con tanti extracomunitari :D

Scarpe da ginnastica?? non obbligano l'uso di scarpe anti infortunistica? se viene l'ispettorato del lavoro si prendono una multa che se la ricordano per decenni....
 
Indietro