Vendere,Comprare e Rivendere roba Usata - Pagina 4
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19348441
    Citazione Originariamente Scritto da bancale Visualizza Messaggio
    Come dice chi mi ha preceduto una cosa è fare questo hobby occasionalmente, altro e farlo diventare un'attività.
    Oltre ai rischi di subire un accertamento che sarebbe anche facile (controllare le tue mail) c'è da valutare il tempo che ogni trattativa impegnerebbe.
    E' evidente che chi lo fa a tempo perso questo cose non le valuta, ma se diventasse un business uno non potrebbe perdere tempo 3 giorni per vendere un tablet usato e magari guadagnare il 100%.
    Questo perchè il 100% di 50 € sono solo altri 50 € che se tassati e con contributi obbligatori da pagare non consentono alla fine nemmeno di pagarsi il collegamento adsl.
    Per questo motivo esistono da anni supermercati specializzati, a volte dicono di comprare dai Fallimenti a volte comprano rimanenze di magazzino, per queste attività la cosa importante non è fare % di ricarico elevatissime ma velocizzare i tempi di acquisto vendita per immobilizzare meno danaro, affittare spazi minori e avere un incidenza dei costi generali minori.

Sicuramente se dovessi farlo come attività(cmq non in sostituzione del mio lavoro) farei tutto per bene anche e soprattutto a livello fiscale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    come sta andando? novità?

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19348441
    Citazione Originariamente Scritto da aletaure Visualizza Messaggio
    come sta andando? novità?
    Ho un po rallentato per mancanza di tempo

Ho comprato alcuni lotti di roba mista di collezionismo...su quello che ho rivenduto ci ho fatto su un bel profit( in %) ma le cose vanno un po a rilento soprattutto perchè io vado a rilento nel mettere in vendita

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    mi daresti i link degli oggetti che hai in vendita?
    Se vuoi anche in PM.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19348441
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    mi daresti i link degli oggetti che hai in vendita?
    Se vuoi anche in PM.
    te li mando in Mp appena avrò qualcosa in piu...domani spero di mettere un bel po di roba

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se hai voglia li giri anche a me?
    Sarei curioso

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    non li ha mandati neanche a me.
    Evidentemente, non è così facile come si pensa.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19348441
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    non li ha mandati neanche a me.
    Evidentemente, non è così facile come si pensa.

ho dimenticato...

provvedo

facile non è sicuramente...ho solo scritto che c'è un buon margine se ci si impegna e non servono troppe competenze specifiche.

Al momento sto sondando il terreno dei vari gruppi/forum di prodotti specifici...le trattative sono piu semplici e sei sicuro che c'è interesse per quello che proponi.Rovescio della medaglia...sono di norma molto diffidenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E' quello che ho sempre sognato di fare. Se sei ancora in ballo, puoi mandami le tue aste via mp? Magari facciamo due chiacchiere. Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

collaborare con voi

Salve ,ho 20 anni e da quando ne ho 16 compro e rivendo qualsiasi cosa.Sono sicuro che possa diventare una professione a tempo pieno con ottimi guadagni.Sono disposto a collaborare e investire con voi per imparare e guadagnare.Se qualcuno ha esperienza nel settore mi scriva.Vi ringrazio attendo risposta

Accedi