Investimento in un'attività commerciale o in una tabaccheria parte 6^
Analisi stagionalità non lascia dubbi: concentrarsi su Piazza Affari grave errore. Nasdaq e S&P 500 rulli compressori
Riprendiamo l?analisi recentemente pubblicata sulla stagionalità degli indici europei per analizzare quella degli indici USA (S&P 500 e Nasdaq 100) e tirare le fila del discorso. Il risultato dell?analisi dell?Ufficio …
Tesoretto spread: Bankitalia quantifica l’effetto del calo di 100 pb
Pil in crescita dello 0,9% quest’anno, dello 0,9% nel 2021 e in lieve e ulteriore accelerazione nel 2022 all'1,1 per cento. Così La Banca d'Italia nel suo ultimo Bollettino in …
Posizioni nette corte: si aggiungono due shortisti su Ubi Banca, ingresso di Fincantieri
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    615996

Investimento in un'attività commerciale o in una tabaccheria parte 6^

ragazzi scusate se ho fatto io, continuiamo la discussione che è davvero avvincente, e tra qualche giorno mi date pure un consiglio su una tabaccheria che andrò a vedere?

chiedo caso mai venia ai mod se non potevo permettermi di continuare la discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    615996
    ragazzi se acquisto la tabaccheria se la volessi subito spostare, conviene che la faccio spostare dall'attuale proprietario?

L'avatar di tom81
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da genzo78 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se ho fatto io, continuiamo la discussione che è davvero avvincente, e tra qualche giorno mi date pure un consiglio su una tabaccheria che andrò a vedere?

chiedo caso mai venia ai mod se non potevo permettermi di continuare la discussione

credo che dovresti linkare la precedente discussione nel primo post

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    615996
    tom nella parte 5^ non cè linkata quella precedente della parte 4^

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

è una delle mie opzioni comprare tabaccheria ma non ne so molto, fatto 100mila gli utili lordi annuali derivanti da tabacchi e lotto, che prezzo è corretto chiedere dalla tua esperienza? insomma quante volte gli utili lordi bisogna pagarla?
    grazie se vuoi rispondere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    615996
    Citazione Originariamente Scritto da svenditalia Visualizza Messaggio
    è una delle mie opzioni comprare tabaccheria ma non ne so molto, fatto 100mila gli utili lordi annuali derivanti da tabacchi e lotto, che prezzo è corretto chiedere dalla tua esperienza? insomma quante volte gli utili lordi bisogna pagarla?
    grazie se vuoi rispondere
    ciao guarda io non ho molta esperienza infatti ho aperto, spero, la parte 6 per continuare a parlare di tabaccherie principalmente, dato che come te vorrei buttarmi sull'acquisto, dato che sono stanco di lavorare 13 ore al giorno, a 850 euro, e impiegato con contratto part-time.
    qui in sicilia se ne approfittano tutti questi fantomatici imprenditori pezzi di mer**, e inoltre spererei così facendo di poter dare un futuro discretamente stabile anche a mio figlio.

speriamo che tutti quelli che hanno partecipato fino alla parte 5 della discussione, vogliano continuare a parlarne

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    615996
    a quanto pare non interessa più a nessuno questa discussione !

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    a quanto pare non interessa più a nessuno questa discussione !
    Questo 3d e crollato da quando hanno cominciato a postare quelli che volevano comprare le tabaccherie a 120k che erano in vendita a 300k.....

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A me sembra che il parere dei vari forumisti sia stato equo ed imparziale.
    Almeno nei passati interventi,si sono evidenziate notevolissime distanze,in senso economico,tra l'offerta e la richiesta di proposte d'investimento commerciale.
    Mai mi metterei a contrattare con personaggi che alla richiesta di documenti contabili si mettano ad esibirsi con bilanci scritti di proprio pugno
    Le regole risultano diverse,sono diverse,a meno che tu trovi l'allocco di turno che si metta a scucire soldi come una slot machine.
    Dai,siamo seri,queste valutazioni,almeno per le tabaccherie,vengono raggiunte grazie al fatto che il Monopolio si pone da garante nella vendita di prodotti per fumatori.
    Mi piacerebbe poi capire che razza di preparazione serva per mettersi a vendere,tabacchi,caramelle o gratta e vinci.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    615996
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    Questo 3d e crollato da quando hanno cominciato a postare quelli che volevano comprare le tabaccherie a 120k che erano in vendita a 300k.....
    le volevano comprare a 120k perchè in base a gli aggi, da come ho imparato con le 5 discussioni precedenti, vuol dire che non erano alti.
    poi ognuno é libero di vendere a quanto vuole.
    bisogna vedere chi acquisterà se acquisterà!

come se io ad esempio prendo la mia vecchia 500 e la vendo a 30k!
    io penso che la potrei tenere per moltissimo tempo in vendita!

ritornando alle tabaccherie vorrei chiedere se qualcuno lo sà, converrebbe far spostare la rivendita in una zona migliore, dato che quella che sto per valutare è in una zona pessima, al tabaccaio attuale?

poi volevo sapere se non cè il posto per il distributore automatico lo si potrebbe mettere in un locale ad esempio in un locale nelle vicinanze, o deve essere ubicato nello stesso tabacchino?

grazie a chi mi vorrà rispondere
    Ultima modifica di genzo78; 18-09-13 alle 14:20

Accedi