Vi presento la mia arte

Luchino1978

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/1/21
Messaggi
168
Punti reazioni
0
Buongiorno amici del gruppo, sono Zogno Luca e faccio il pittore come professione da circa 10 anni, sono da poco nel forum e non so come fare a postare i miei dipinti, se qualcuno degli amici mi volesse gentilmente aiutare gliene sarei grato.
 
Buongiorno amici del gruppo, sono Zogno Luca e faccio il pittore come professione da circa 10 anni, sono da poco nel forum e non so come fare a postare i miei dipinti, se qualcuno degli amici mi volesse gentilmente aiutare gliene sarei grato.

Ciao, dopo aver scritto il msg.. Vai su MODALITÀ Avanzata, clicca sull'immagine della graffetta, e ti si apre la finestra dove puoi caricare le immagini che vuoi.. personalmente ( sono imbranato, eh ) ne scelgo una alla volta.. per dire tre immagini = tre volte scegli file e tre volte carica, poi vai su invia risposta.. più facile farlo che spiegarlo...
 
Ciao, dopo aver scritto il msg.. Vai su MODALITÀ Avanzata, clicca sull'immagine della graffetta, e ti si apre la finestra dove puoi caricare le immagini che vuoi.. personalmente ( sono imbranato, eh ) ne scelgo una alla volta.. per dire tre immagini = tre volte scegli file e tre volte carica, poi vai su invia risposta.. più facile farlo che spiegarlo...
Ti ringrazio per la gentilezza Kiappo, ci provo.. 😰😰
 
Vediamo se riesco a postare qualche mia opera

IMG-20210130-WA0006.jpg
 
La cornice l'ho messa personalmente perché si addice molto alla mia pittura.. 😊
 
ciao,
gia che ci sei metti la tecnica e le misure
 
unnamed.jpg
Scorcio di Venezia
Olio su tela 50x70.
 
IMG-20210116-WA0006.jpg
Nevicata nella bassa Bresciana
Olio su tela 60x80.
 
IMG-20170511-WA0013-1-1.jpg
Scorcio di Val Trompia
Olio su tela 155x85
 
Grazie c. Emme un abbraccio 🎨🎨😊😊