Vi presento la mia arte

Luchino1978

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/1/21
Messaggi
168
Punti reazioni
0
Buongiorno amici del gruppo, sono Zogno Luca e faccio il pittore come professione da circa 10 anni, sono da poco nel forum e non so come fare a postare i miei dipinti, se qualcuno degli amici mi volesse gentilmente aiutare gliene sarei grato.
 
Buongiorno amici del gruppo, sono Zogno Luca e faccio il pittore come professione da circa 10 anni, sono da poco nel forum e non so come fare a postare i miei dipinti, se qualcuno degli amici mi volesse gentilmente aiutare gliene sarei grato.

Ciao, dopo aver scritto il msg.. Vai su MODALITÀ Avanzata, clicca sull'immagine della graffetta, e ti si apre la finestra dove puoi caricare le immagini che vuoi.. personalmente ( sono imbranato, eh ) ne scelgo una alla volta.. per dire tre immagini = tre volte scegli file e tre volte carica, poi vai su invia risposta.. più facile farlo che spiegarlo...
 
Ciao, dopo aver scritto il msg.. Vai su MODALITÀ Avanzata, clicca sull'immagine della graffetta, e ti si apre la finestra dove puoi caricare le immagini che vuoi.. personalmente ( sono imbranato, eh ) ne scelgo una alla volta.. per dire tre immagini = tre volte scegli file e tre volte carica, poi vai su invia risposta.. più facile farlo che spiegarlo...
Ti ringrazio per la gentilezza Kiappo, ci provo.. 😰😰
 
Vediamo se riesco a postare qualche mia opera

IMG-20210130-WA0006.jpg
 
La cornice l'ho messa personalmente perché si addice molto alla mia pittura.. 😊
 
ciao,
gia che ci sei metti la tecnica e le misure
 
unnamed.jpg
Scorcio di Venezia
Olio su tela 50x70.
 
IMG-20210116-WA0006.jpg
Nevicata nella bassa Bresciana
Olio su tela 60x80.
 
IMG-20170511-WA0013-1-1.jpg
Scorcio di Val Trompia
Olio su tela 155x85
 
Grazie c. Emme un abbraccio 🎨🎨😊😊


Vedo l’altra discussione che hai aperto e sono un po’ perplesso . Il mio benvenuto era per un ‘ collega’ che aveva piacere di far vedere le sue opere a persone interessate all’arte e che non sapeva come inserire foto ,anche se poi hai imparato molto pìù velocemente di me. Buona serata
 
Vedo l’altra discussione che hai aperto e sono un po’ perplesso . Il mio benvenuto era per un ‘ collega’ che aveva piacere di far vedere le sue opere a persone interessate all’arte e che non sapeva come inserire foto ,anche se poi hai imparato molto pìù velocemente di me. Buona serata

Si, era più semplice a farsi che a dirsi, buona serata. 🎨🎨😊
 
Scorcio di laguna

Scorcio di Laguna
Olio su tela
Collezione Beretta. 100x160FB_IMG_1484740823386.jpg
 
Buona sera amici del gruppo, stasera vorrei raccontare una curiosissima storiella su un fatto accaduto a Cuba, precisamente all'Avana..
Raccolgo in po' le forze e poi vedrete che bella fiaba vi racconto per farvi dormire per benino.
A tra poco fanciulli..
 
Prima puntata - l'approccio col genio

Buona sera fanciulli in fiore, a grande richiesta vi racconto u a straordinaria storia successo tra L'havana, Miami e l'italia, dove sono finite le opere protagoniste del mio romanzo :
Non ricordo l'anno preciso, intorno al 2003,eravamo in un locale a Cuba, all'Avana, io e due miei amici musicisti.. IO ero alle prime armi come pittore e non avendo ritorni di cassetto ero impegnato nelle costruzioni, amministratore delle imprese Antiche Mura Srl e Lombarda costruzioni.
Devo dire che eravamo messi piuttosto male, avevamo bevuto parecchio e ogni pretesto era buono per attaccare bottone in allegria.
Fu in quel momento che conoscemmo un ragazzo che in futuro avrebbe inconsapevolmente fatto la fortuna di uno dei miei due amici, un certo Dario.
Qui mi fermo, scusate ma sono veramente stanco..
La prossima puntata ve la racconto domani, promesso!
Non cercatemi anteprime, siamo tutti uguali!!O le racconto a tutti o nessuno!!
A domani fanciulli miei.
 
Indietro