Per te - Pagina 8
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho deciso di scrivere un libro sulla mia vita, infanzia, studi musica, pittura, viaggi ecc.Trovo un editore che divide i guadagni al 50%.Perfetto.
    Dopo aver trascorso 10 giorni a scrivere il libro l editore mi dice di non mettere nomi neppure se di fantasia che possano ricordare una persona in particolare, non mettere storie galanti, evitare qualunque riferimento a persone famose anche se conosciute ...praticamente devo riscriverlo tutto.Lo so, non ve ne frega niente, ma dovevo sfogarmi anche qui.

Accedi