Mi chiamo Marco e sono un fotografo emergente milanese seguitemi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avchd

Nuovo Utente
Registrato
16/1/13
Messaggi
720
Punti reazioni
27
Ciao a tutti mi presento come artista / fotografo emergente.
Abito a Milano ed ho una passione innata per la fotografia.
Adoro fotografare paesaggi urbani architettonici e naturalistici, sono sempre alla ricerca di scatti innovativi e mi piace tantissimo sperimentare nuove tecniche e studiare nuove prospettive cercando di gestire la luce in modo ottimale, quasi sempre ed esclusivamente in camera, odio i fotografi che stravolgono le loro immagini in post produzione di fatto snaturandole della loro bellezza .
Ho fatto diverse mostre quasi tutte personali nelle seguenti citta':
Milano - Genova - Firenze - Palermo

Le mie fotografie vogliono raccontare attraverso la street view, storie ed emozioni, cercando di fare emergere elementi di valorizzazione, a prescindere dal soggetto e genere fotografato, sono alla continua ricerca di fotografie che possano trasformare la mia opera visionaria e trasformarla in un emozione senza tempo.