Ci emme

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ecco il nuovo 3D @ci.emme! Aspettiamo le tue opere :)

Ancora grazie per l'aiuto e per le indicazioni step by step che sembrano molto chiare ma poi , nonostante vari tentativi , al momento delle due opzioni vedo solo quella Url e così ho nuovi problemi. Continuerò comunque a riprovarci , sperando che col passare del tempo le opere ... acquistino valore (al momento non so neppure quale faccina scegliere per dire che è una battuta!)
 
Ancora grazie per l'aiuto e per le indicazioni step by step che sembrano molto chiare ma poi , nonostante vari tentativi , al momento delle due opzioni vedo solo quella Url e così ho nuovi problemi. Continuerò comunque a riprovarci , sperando che col passare del tempo le opere ... acquistino valore (al momento non so neppure quale faccina scegliere per dire che è una battuta!)

Può essere dipenda ancora dalla poca interazione. Per attivare tutti le funzioni devi avere inserito almeno 30 post.
Posso aiutarti così: fai qui di seguito 30 post inserendo una singola parola per ogni post. Poi prova a vedere se arrivato a 30 riesci a insierire un post con un'immagine.

Mi spiace per queste difficoltà, dovute al fatto che trattandosi di un forum, si presuppone che un utente inizi prima a partecipare e solo dopo appunto 30 post venga automaticamente abilitato a tutte le funzionalità.

Non demordere, vedrai che ce la facciamo!

Intanto dai, con tutto questo aiuto per lo meno mi sono guadagnato un tuo quadro :-))))
 
Può essere dipenda ancora dalla poca interazione. Per attivare tutti le funzioni devi avere inserito almeno 30 post.
Posso aiutarti così: fai qui di seguito 30 post inserendo una singola parola per ogni post. Poi prova a vedere se arrivato a 30 riesci a insierire un post con un'immagine.

Mi spiace per queste difficoltà, dovute al fatto che trattandosi di un forum, si presuppone che un utente inizi prima a partecipare e solo dopo appunto 30 post venga automaticamente abilitato a tutte le funzionalità.

Non demordere, vedrai che ce la facciamo!

Intanto dai, con tutto questo aiuto per lo meno mi sono guadagnato un tuo quadro :-))))


Ma dove sono finiti i collezionisti che sostenevano gli artisti … incondizionatamente?!
 
Avevo qualche dubbio !!.... ma perché non continuare a cercarli?

Siediti sulla sponda del fiume, e aspetta che passi il Collezionista giusto.. forse, se sei giovane e fortunato, oltre che bravo... ;)
 
Siediti sulla sponda del fiume, e aspetta che passi il Collezionista giusto.. forse, se sei giovane e fortunato, oltre che bravo... ;)
Non sono giovane e forse neppure fortunato ma voglio sentirmi un emergente… stagionato e vedere ancora come va
 
Ma dove sono finiti i collezionisti che sostenevano gli artisti … incondizionatamente?!

ahahahah
Sono finiti 500 anni fa all'epoca del Rinascimento, dove c'erano pochi artisti e tanti facoltosi mecenati. :)
 
ahahahah
Sono finiti 500 anni fa all'epoca del Rinascimento, dove c'erano pochi artisti e tanti facoltosi mecenati. :)[/QUOTE


E dire che speravo me ne presentassi qualcuno! Ma poi , in un entanglement quantistico , il ‘ tuo’mecenate del Rinascimento non potrebbe essere anche in qualche modo il ‘mio’ collezionista del 2020?
 
ahahahah
Sono finiti 500 anni fa all'epoca del Rinascimento, dove c'erano pochi artisti e tanti facoltosi mecenati. :)[/QUOTE


E dire che speravo me ne presentassi qualcuno! Ma poi , in un entanglement quantistico , il ‘ tuo’mecenate del Rinascimento non potrebbe essere anche in qualche modo il ‘mio’ collezionista del 2020?

Eh... bisognerebbe ridurre il numero degli artisti e aumentare quello dei mecenate ;)
Oggi chi compra arte lo fa o per passione o per collezionismo o anche per arredamento. La categoria del "mecenate" penso si sia ridotta a percentuali infinitesimali e portafogli giganteschi.

PS. @ci.emme non mollare che ormai siamo curiosi di vedere le tue opere!
 
Eh... bisognerebbe ridurre il numero degli artisti e aumentare quello dei mecenate ;)
Oggi chi compra arte lo fa o per passione o per collezionismo o anche per arredamento. La categoria del "mecenate" penso si sia ridotta a percentuali infinitesimali e portafogli giganteschi.

PS. @ci.emme non mollare che ormai siamo curiosi di vedere le tue opere!



Al trentunesimo messaggio arrivo!
 
Un saluto

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ccccccccccccccccccccccccc ccccccccccccccccccccccccc
dddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddd
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffff
gggggggggggggggggggggg ggggggggggggggggggggg
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllll
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnm nnnnnnnnnnnnnnnnnnn
oooooooooooooooo oooooooooooooo
ppppppppppppppppppp pppppppppppppppp
qqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqq
rrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr
ssssssssssssssss ssssssssssssss
tttttttttttttttttt ttttttttttttttt
uuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuu
vvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvv
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Ops!
La forma non era proprio così ma il saluto vale lo stesso!
 
Indietro