Ci emme - Pagina 10
Piazza Affari apre marzo euforica: oltre +4% Azimut e Poste, risk-on accende tutti i titoli del risparmio gestito
Incipit di settimana e del mese di marzo con il piede sull'acceleratore per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha archiviato la seduta con un balzo dell'1,82% a quota 23.264 punti. …
Borgosesia: Girardi (presidente), “un mix di finanza e immobiliare, un unicum a Piazza Affari”
Il management di Borgosesia anticipa che nel prossimo biennio l'intenzione è quella di ampliare il raggio di azione delle attività
Bitcoin a un punto di svolta, per Citi prossimi step saranno decisivi : ‘o diventa valuta mainstream o sarà implosione’
Bitcoin di nuovo sotto i riflettori così come le altre principali criptovalute. In questa prima seduta di marzo l'appetito per il rischio è tornato a fare capolino sui mercati e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Grazie . i tuoi lavori sono ancora troppo pochi ma mi pare che le idee creative non ti manchino.
    Approfitto per dire che apprezzo anche lavori come quelli di artista e Kiappo (in ordine alfabetico!). Il ’gruppo ‘ – pur casuale – sembra ben assortito per varietà di stili e interessi .
    Buona serata

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ci.emme Visualizza Messaggio
    Grazie . i tuoi lavori sono ancora troppo pochi ma mi pare che le idee creative non ti manchino.
    Approfitto per dire che apprezzo anche lavori come quelli di artista e Kiappo (in ordine alfabetico!). Il ’gruppo ‘ – pur casuale – sembra ben assortito per varietà di stili e interessi .
    Buona serata
    Grazie, comunque i miei lavori li prendo come un gioco...nulla di serio.Anche gli altri artisti del forum mi piacciono ma tu ha una buona mano, senza togliere nulla agli altri.Per curiosità ti metto qualche mia distrazione artistica👍👋👋

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Anche da me i migliori auguri ad artisti , utenti e visitatori ospiti !Ci emme-01.jpg

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Per cominciare il 2021 un vecchio ‘progetto’ non ancora realizzato : pensavo ad un’istallazione temporanea ; le fotocopie potrebbero anche essere quelle anni ’70 e le misure … secondo lo spazio dato
    Un saluto
    Ci emme-01.jpg

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    219 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    È interessante la tematica della serie e del vuoto (o casella vuota) che rimanda l'opera in uno spazio altro, quello del non finito.

Una dimensione lasciata aperta perché altri o lo stesso creatore prosegua e reiteri il processo all'infinito.

O almento questa è la mia interpretazione.
    Ciao!!
    Ultima modifica di Antipole; 03-01-21 alle 13:38

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    È interessante la tematica della serie e del vuoto (o casella vuota) che rimanda l'opera in uno spazio altro, quello del non finito.

Una dimensione lasciata aperta perché altri o lo stesso creatore prosegua e reiteri il processo all'infinito.

O almento questa è la mia interpretazione.
    Ciao!!
    ,.. interpretazione corretta delle intenzioni che ‘muovono’ l’opera .
    Aggiungo soltanto che, assieme all’idea di serie ( che, in modi diversi , ritorna via via nei miei lavori ) , qui mi interessava anche una trama ritmica ed estetica ottenuta con il minimo di elementi - come già detto , la sola carta bianca della stessa fotocopiatrice .
    Quanto alla casella è vuota come dici tu ed è anche bianca - quasi uno spazio che , un po’ ‘all’orientale’ , attende di originare ulteriori forme.
    Il vuoto , almeno come casella , è inoltre legato all’idea di tester - in questo caso campionare fotocopie con forme simili ma differenti . Poiché però un test non può esaurire tutte le possibilità, inevitabilmente resta uno spazio per ulteriori osservazioni . Ciclo finito e in-finito nello stesso tempo.
    Un saluto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Altro Tester,olio su tela,cm. 150x200,2014
    Buon pomeriggio a tutti Ci emme-01.jpg

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Sembra una caduta ma in uno spazio così indeterminato non è detto e comunque sarebbe… una piccola caduta.
    Buon pomeriggio.
    Olio su tela,10x10cad,2019
    Ci emme-01.jpg

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    219 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Qualcuno da Orvieto arriva in soccorso arriva...
    Ma forse non è quello giusto...
    Ciao!! e complimenti.

Ci emme-img-20210109-wa0003.jpg

Ci emme-img-20210109-wa0004.jpg

Luca Signorelli. Cappella di San Brizio - Wikipedia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Lunatica ,tecnica mista su tela,cm.20x24,2019