A scappatempo mi diletto anche io .. - Pagina 2
Nouriel Roubini e le 10 “D” mortali da Grande Depressione. E c’Ť chi paventa ripresa Europa solo nel 2023
Qualcuno di voi ha notato il tweet con cui Nouriel Roubini ha presentato le dieci D mortali che scateneranno la Grande Depressione, nel decennio appena iniziato? Per chi non lo …
OPS Intesa Sanpaolo, ai soci UBI conviene aderire? Pochi dubbi tra gli analisti. Ecco tutti gli scenari e i rischi se l’offerta fallisce
A quasi sei mesi di distanza dal sorprendente annuncio di Intesa Sanpaolo di voler muovere per prendere il controllo di UBI Banca, oggi prende il via l'Offerta Pubblica di Scambio …
Piazza Affari ?entra nella fase estiva?: le 4 idee di trading della settimana
Sentiment positivo anche a Piazza Affari che, alla stregua delle altre Borse, sembra 'immune' ai contagi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Aspettiamo un Livornese d.o.c....
    boia deh

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ultime realizzazioni , ho cambiato un po' genere , mi piace variare
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate A scappatempo mi diletto anche io ..-20200612_120456_resized.jpg   A scappatempo mi diletto anche io ..-20200617_120319_resized.jpg   A scappatempo mi diletto anche io ..-20200621_094434_resized.jpg   A scappatempo mi diletto anche io ..-20200621_094443_resized.jpg  

Accedi