Franco Zuanetto - Pagina 11
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Modello IA basato su machine learning porta in dote ritorni strabilianti Ytd per il fondo hedge Volt
L?Intelligenza Artificiale ha permesso ad un hedge fund svedese chiamato Volt Capital Management AB di superare il suo obiettivo di rendimento. Il Volt Diversified Alpha Program è stato creato all’inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    22026073
    Citazione Originariamente Scritto da paolodivi Visualizza Messaggio
    Ah bè.......sta solo coinvolgendo tutto il globo, fatta eccezione ( spero) per qualche fascia climatica, chiaro che nn è un evento causato dall uomo come una guerra... perciò nn lo consideri un evento significativo di attualità ?
    Quello che è significativo lo decido io, tutti i writers e gli artisti privi di idee ci si sono buttati a pesce, tu che non hai mai commentato ti aspetti un opera. Non so se ci farò qualcosa, al momento no.

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da artista ? Visualizza Messaggio
    Quello che è significativo lo decido io, tutti i writers e gli artisti privi di idee ci si sono buttati a pesce, tu che non hai mai commentato ti aspetti un opera. Non so se ci farò qualcosa, al momento no.
    Non è che mi aspetto un opera, anche perché non penso che un opera possa nascere sotto forzatura; più semplicemente non capivo perché non lo considerassi un aspetto significativo di attualità; ma invece adesso sei stato più chiaro circa le tue motivazioni.

Non faccio commenti perché non sono all’altezza per poterli fare e scusa se sono stato un po’ “brusco”.

Ciao

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    22026073
    Citazione Originariamente Scritto da paolodivi Visualizza Messaggio
    Non è che mi aspetto un opera, anche perché non penso che un opera possa nascere sotto forzatura; più semplicemente non capivo perché non lo considerassi un aspetto significativo di attualità; ma invece adesso sei stato più chiaro circa le tue motivazioni.

Non faccio commenti perché non sono all’altezza per poterli fare e scusa se sono stato un po’ “brusco”.

Ciao
    nessun problema, puoi tranquillamente commentare o fare domande, mi farebbe piacere e vale per tutti
    Ciao

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    22026073
    SPOT
    acrilico e collage su carta cm 75.50
    2011

Franco Zuanetto-266-spot.jpg

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    22026073
    SPOT
    2011

Franco Zuanetto-271-spot.jpg

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    In ogni opera si lascia sempre una parte di sé...
    Alcune volte la metà...
    Ciao!! e complimenti.

Nel libro la metà oscura l'autore di romanzi violenti George Stark viene smascherato per lo pseudonimo utilizzato dallo scrittore Thad Beaumont per arrivare a un maggior successo commerciale dopo un romanzo impegnato ma di scarso appeal.
    Piuttosto che cedere al ricatto dell'uomo che lo ha scoperto, Thad coglie l'occasione e “seppellisce” pubblicamente Stark.
    Poi però alcuni suoi conoscenti iniziano a morire...

Nella realtà poco tempo prima dell'uscita del libro un fan svelò l'identità dell'autore di romanzi violenti Richard Bachman (Ossessione, L'occhio del male e altri...) per ciò che era: lo pseudonimo di Stephen King.
    King lo seppellì pubblicamente mentre stava lavorando a Misery, libro che molto probabilmente sarebbe uscito sotto pseudonimo...

Franco Zuanetto-71ob1hrumsl.jpg

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    22026073
    SPOT
    2011

Franco Zuanetto-273-spot.jpg