Vooolaaaa, Colombo bianco volaaa...

andy_g

Nuovo Utente
Registrato
26/5/05
Messaggi
7.759
Punti reazioni
366
Parafrasando una nota canzona dei bei tempi andati... ;)

La si prosegue qui :)
 
ok andy... abbiamo pensato lo stesso titolo....

GRANDEOK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!

io oggi ne compro un altro cippettino...:D
 
Stasera danno la situazione finanziaria aggiornata?????????????
 
io noin ho letto sul sito.........ma se lo dice ANdy:)
 
Passo per un saluto
Mazu, Ilba e Andy
Un grafichino ..i rettangoloni sono segnale di accumulo sul titolo...ma io mi domando e dico...gli oscillatori il Ventaglio non li scarica???
sopra 0,509 (in close) diventa very good....
Ma per me verrà respinta...:D
io attendo ancora il ritorno a 0,42...:p
 

Allegati

  • 00.GIF
    00.GIF
    50,1 KB · Visite: 680
io noin ho letto sul sito.........ma se lo dice ANdy:)

Quando si dice mettersi laterale......cmq il titolo vale molto di più, peccato per queste fasi durature di stasi altrimenti il potenziale a suo favore sarebbe enorme.
 
ciao che belle facce.......inutile dire che confidiamo in una ceffa del ninja.....

forse per uscire dal laterale la PF potrebbe fare da stimolo......e far salire di nuovo Nero:D
 
3 gigno 2008....il ritorno del ninja nero:D

ciao VVE a tutti
 
Passo per un saluto
Mazu, Ilba e Andy
Un grafichino ..i rettangoloni sono segnale di accumulo sul titolo...ma io mi domando e dico...gli oscillatori il Ventaglio non li scarica???
sopra 0,509 (in close) diventa very good....
Ma per me verrà respinta...:D
io attendo ancora il ritorno a 0,42...:p

Come già ho avuto modo di dirti e come gli indicatori mostrano, c'è un rastrellamento in atto... anche Colombo ha ammesso che stà trattando la fusione/cessione dell'azienda... non sarà che il futuro proprietario la stia comprando in attesa di lanciare un'opa? Ovviamente sono supposizioni, ma sembrano essere ben supportate anche dalle news...

Ti faccio notare che se rompe l'area di resistenza và dritta sparata a 0,56/0,57...
 
Sostanzialmente replicano quelli del mese scorso.
 
Come già ho avuto modo di dirti e come gli indicatori mostrano, c'è un rastrellamento in atto... anche Colombo ha ammesso che stà trattando la fusione/cessione dell'azienda... non sarà che il futuro proprietario la stia comprando in attesa di lanciare un'opa? Ovviamente sono supposizioni, ma sembrano essere ben supportate anche dalle news...

Ti faccio notare che se rompe l'area di resistenza và dritta sparata a 0,56/0,57...

ma sull'idrogeno hai mosso il sedere e ti sei informato?

guarda che hygs ha toccato la ema50 il fibo e oggi piazza un +6%...
mica vorrai lasciare tutto su un'azienda che investe in viaggi:D

a parte gli scherzi butta un okkio alla trimestrale e al titolo...sono un vecchio io (di borsa) (ho 30 anni)...questa hygs a fine anno è a 2$.

P.S. buon fine settimana GHEI:D:D
 
La posizione finanziaria netta consolidata, al 30 aprile 2008, del gruppo Ventaglio “risulta in linea rispetto al mese precedente, attestandosi a -23,3 milioni di euro (-23,1 milioni di euro al 31 marzo 2008)”. Al 30 aprile 2007, si legge in una nota, la posizione finanziaria netta consolidata era pari a -37,2 milioni di euro. La posizione finanziaria netta della capogruppo I Viaggi del Ventaglio Spa, al 30 aprile 2008, è pari a -6,2 milioni di euro, rispetto a -9,5 milioni di euro al 31 marzo 2008 e a -10,8 milioni di euro al 30 aprile 2007. L’incidenza dei debiti commerciali scaduti, al 30 aprile 2008, è pari a circa il 63% del totale dei debiti commerciali del gruppo, inclusa la compagnia aerea, invariato rispetto al dato riportato il mese precedente (63%).

Come vi sembrano?
 
Indietro