DELONGHI non ne parla nessuno ???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

favelas

la terra dei caki
Registrato
27/4/07
Messaggi
5.302
Punti reazioni
177
insomma raga io ci credo,saro pazzo ma ci credo li superano sti 5 miseri eurini??
nessuno ci crede come me ??
che si narra?
a me sembra che tutto prometta bene...
 
Ciao FAVELAS, io le ho in carico da marzo in area 4,5 e non le mollo!!! ;)
Il titolo sta consolidando in area 4,65-4,9 con volumi in calo.
Il caldo è arrivato, e sono convinto che presto arriverà l'atteso break di area 5€ :yes:
 

Allegati

  • De-Longhi.gif
    De-Longhi.gif
    99 KB · Visite: 3.942
De Longhi: Rivano, con l'arrivo del caldo bolla speculativa ma di breve periodo

Finanzaonline.com - 25.5.07/17:00

Si è a fine maggio e il caldo sembra essere già insopportabile. Ma non è niente rispetto a quello previsto dai meteorologi per il mese di giugno. Come gli anni precedenti si assisterà alla corsa ai ventilatori e climatizatori. Un momento d'oro per le small cap del settore, come la De Longhi. "Dal momento in cui farà davvero caldo, è probabile che scatterà l'appeal speculativa, ma si tratterà di una bolla speculativa di breve periodo che lascia il tempo che trova", spiega Giampaolo Rivano, gestore azionario di Gesti-Re Sgr, contattato oggi da Finanza.com. L'esperto rimane scettico e anche se prevede un rialzo delle azioni nei mesi estivi, non si sente di consigliarne l'acquisto solo per questa ragione. "Al di là di questo aspetto spicologico- conclude Rivano- De Longhi è comprabile e non è carissima sui fondamentali".
L'ultima frase è quella che più mi piace.....:clap: :clap:
 
ciao simo speriamo in quello certo infatti penso ankio non meriti un valore stabile area 6 euro sta azienda il mio dubbio e' quando uscire dato che ci voglio realizzare qualcosa.
azz mi dispiacerebbe nel caso in cui arrivassero i 5 calare subito le braghe quando magari potrebbero arrivare anke a 5,80.
il problema sta sempre li,qual e' il punto x di non ritorno come lo chiamo io !!!!
tu cosa dici?
piacere di averti conosciuto,abbiamo anche la stessa eta' mi sa...31
 
Giusto Favelas ho 31 anni ;)
Graficamente De Longhi è sempre più interessante, consolida in area 4,8, solo una discesa sotto 4,6 potrebbe far cambiare l'andamento di breve del titolo.
Come target una volta superati 5€, ho area 5,3 prima, e poi i max di sempre in area 5,7.... :D :D
Io la aspetto convinto di avere in portafoglio prima che un buon titolo,una ottima società (vedi 1° trimestrale 2007):yes:
 

Allegati

  • De-Loghi.gif
    De-Loghi.gif
    92,3 KB · Visite: 3.741
Ecco il grafico dal 2001 ad oggi, si commenta da solo.... OK!
 

Allegati

  • De-Loghi1.gif
    De-Loghi1.gif
    104,1 KB · Visite: 3.726
i presupposti ci sono dai dai che le soddisfazioni arrivano,insomma anke gli altri saranno pure interessati a un titolino cosi !!!!
con certi titoli mondezza che ci sono in listino !!!!
 
si ma okkio al crollo anche
non so se sapete dell'incendio e dei danni che sta recando...
cose grosse che al momento stanno chiuse dentro gli uffici
ma se le facciamo uscire il titolo crollera'....

:(


scrivo questo solo per mettere in guardia
non faccio terrorismo
quello lo hanno gia' fatto loro...

ciao
 
articolo interessante
 

Allegati

  • caldo.pdf
    59,6 KB · Visite: 187
cose grosse !!hai detto bene mister infatti con i soldi della assicurazione e mancata produzione dagli uffici uscira un bel coniglietto dal cilindro !!!
l'incendio della riscossa !!!!!!!!
 
viva nerone !!!!anke lui voleva rifare roma in cina !!!!!!
era avanti !!!!
 
per venerdi

ci sarà il rally
fino a 5.80 €
 
Simo76 ha scritto:
De Longhi: Rivano, con l'arrivo del caldo bolla speculativa ma di breve periodo

Finanzaonline.com - 25.5.07/17:00

Si è a fine maggio e il caldo sembra essere già insopportabile. Ma non è niente rispetto a quello previsto dai meteorologi per il mese di giugno. Come gli anni precedenti si assisterà alla corsa ai ventilatori e climatizatori. Un momento d'oro per le small cap del settore, come la De Longhi. "Dal momento in cui farà davvero caldo, è probabile che scatterà l'appeal speculativa, ma si tratterà di una bolla speculativa di breve periodo che lascia il tempo che trova", spiega Giampaolo Rivano, gestore azionario di Gesti-Re Sgr, contattato oggi da Finanza.com. L'esperto rimane scettico e anche se prevede un rialzo delle azioni nei mesi estivi, non si sente di consigliarne l'acquisto solo per questa ragione. "Al di là di questo aspetto spicologico- conclude Rivano- De Longhi è comprabile e non è carissima sui fondamentali".


L'ultima frase è quella che più mi piace.....:clap: :clap:


forse è stato un segnale

che ne dite???
 
non lo vuole fare


niente!!!!
 
siamo li per partire un po di pazienza....adesso dire 5.80 venerdi mi sembra un po troppo....va bene pensar positivo pero....
l'importante che non scende i 4.80 se no strippo !!
ciao ciao
 
favelas ha scritto:
siamo li per partire un po di pazienza....adesso dire 5.80 venerdi mi sembra un po troppo....va bene pensar positivo pero....
l'importante che non scende i 4.80 se no strippo !!
ciao ciao
Pericolo solo sotto 4,6 ;) più è luga questa fase laterale più forte sarà il seganale di rottura, chi sà magari arriva a 5,8 :clap: :clap:
 
Forse ci siamo...... volumi in aumento deciso chiusura sui max a 4,91 e stocastico girato al rialzo OK!
 

Allegati

  • De-Longhi.gif
    De-Longhi.gif
    99,2 KB · Visite: 254
speriamo non sia solo una bolla passeggera.....intanto fa un freddo cane qui !!!!!
dai che si svoluma
 
Mai una volta che l'indice ci dia una mano.... :mad:
Comunque si scende senza volumi. :)
 
un altro giorno di passione !!!!che palle !!!!
ma oggi non fa testo arriva il momento di gloria...arriva !!
 
Indietro