DELONGHI non ne parla nessuno ??? - Pagina 194
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    859 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da The Poll of WS Visualizza Messaggio
    sembra che ci siano problemi legati agli approvvigionamenti di materiale...
    Be comunque hanno confermato la guidance a poco piú di un mese e mezzo dalla fine dell anno...non mi sembra gente che parla a vanvera...
    Alzerrano i prezzi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    11122323
    Citazione Originariamente Scritto da daltonico Visualizza Messaggio
    Be comunque hanno confermato la guidance a poco piú di un mese e mezzo dalla fine dell anno...non mi sembra gente che parla a vanvera...
    Alzerrano i prezzi...

Infatti... A Livello industriale adesso siamo agli sgoccioli.
    Quello che producono oggi sarà sul mercato forse per metà dicembre, e non credo abbiano cosi poca visibilità sulla supply chain. Quindi i dati sul 2021 sono già praticamente certi.

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Per me oggi altro piccolo acquisto, ovviamente al ribasso incrementerei la posizione

8,4 di ev/ebitda nel 2021 è già un buon multiplo, unico problema la previsione di crescita scarsa per il prossimo anno ( ovvero quella organica ), forse chi amplia lo short guarda a quello oltre all'aumento dei costi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    859 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da slashbl Visualizza Messaggio
    Infatti... A Livello industriale adesso siamo agli sgoccioli.
    Quello che producono oggi sarà sul mercato forse per metà dicembre, e non credo abbiano cosi poca visibilità sulla supply chain. Quindi i dati sul 2021 sono già praticamente certi.
    E per fine anno con il cash fow che producono...andra a pfn positiva verso i 450/500...pronti per un altra acquisizione (per quello il ceo Fabio ha lasciato l incarico per concentrarsi in merger & acquisition per la crescita)..ed io sono dell idea che per fine anno i 550 di ebtida(200 nell ultimo trimestre) nonostante le difficolta date dall aumento delle materia prime si potranno avere..

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4378 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Come scritto io sono uscito in stop (in pari)...rimane una super azienda e un super titolo....e sto già cercando prox punto di ingresso
    Nel breve mi permetto di far notare che siamo abbastanza in bilico sul burrone....se cede l'attuale supporto...siamo ormai li....si appoggia sul prossimo (26.5 Euro approx)

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Come scritto io sono uscito in stop (in pari)...rimane una super azienda e un super titolo....e sto già cercando prox punto di ingresso
    Nel breve mi permetto di far notare che siamo abbastanza in bilico sul burrone....se cede l'attuale supporto...siamo ormai li....si appoggia sul prossimo (26.5 Euro approx)
    26.5??

Io sono dentro da 35 e ho incrementato a 31 no dai non fare scherziiiii

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    859 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    L importante é che non tardi molto...

L'avatar di enricoferrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da twentysense Visualizza Messaggio
    26.5??

Io sono dentro da 35 e ho incrementato a 31 no dai non fare scherziiiii
    Dai su che non sei solo 😊😭

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    34017394
    Sta rimbalzando sul supporto dei 30, primo obiettivo 32,8

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4378 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da pep1930 Visualizza Messaggio
    Sta rimbalzando sul supporto dei 30, primo obiettivo 32,8
    Yes. Supporto sembra avere retto. io avevo eliminato tutto più su ma sono molto contento per voi

Accedi