Ferrari in Garage.Tomo n.14

wind of change

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
2/7/06
Messaggi
4.433
Punti reazioni
147
Ferrari in Garage.Tomo n. 13
ALERION E' UNA FERRARI IN GARAGE.

www.alerion.it

cda 10/15 maggio 2007



Le energie rinnovabili come fattore etico di sviluppo equo e solidale fanno parte di quei "beni indispensabili ed inesauribili" a richiesta perenne.
Il Protocollo di Kyoto,la Dichiarazione di Berlino dei Grandi d'Europa,la spinta mediaticapoliticosociologicofinanziaria da sola possono bastare per un lancio in grande stile.
Ma anche le Fedi religiose spingono per l'Ambiente e per lo sviluppo equo e solidale.

Nella Borsa Italiana si affacciano nuove realtà nel campo delle rinnovabili:
sono società nuove o società che hanno cambiato registro.
SORGENIACIR,KERSELF,ENERTAD per citarne alcune in fase d'apprezzamento.

V'è pero' una in particolare che è poco conosciuta nel panorama italiano,eppure da almeno 12/9 mesi è interessata aal'energia rinnovabile.

Trattasi di una FERRARI IN GARAGE,cioè di qualcosa di "potente""solido"valido""vincente"competitivo".

Ne sono testimoni i SOCI FORTI,I MANAGERS.

Seguiremo lo sviluppo dell'attività energetica di ALERION,alleata in Italia e all'Estero.
E vedremo lo SPIN OFF di AER RINNOVABILI che da sola vale ENERTAD.

Ma seguiremo anche le Sue società partecipate:RENO DE MEDICI RDM REALTY EUROVISION e soprattutto la nascente importantissima BANCA PER LO SVILUPPO DEL MEDITERRANEO.

Posteremo molte notizie,fatti,tutto rigorosamente da fonti indicate.
Il lettore Follista potrà verificarle e studiarle interpretarle.

ALERION ha 400.112.000 azioni in circolazione ma di fatto
lì 85% di esse è blindato.

INFINE UN RICHIAMO:

Coloro che volessero investire nell'azienda,in caso di guadagni sono pregati,ed è preghiera vera di fare un pochino di beneficenza...non importa a chi e dove...ma farla.

E' eticamente valido.




Nell'ultimo mese 10/4 10/5 abbiamo assistito ad uno storno dai max di -13.83%,senza volumi,ne notizie,ne cambi di strategie...
Un po' di shorterino del quartierino,avallato da una paura di Borse sui max....

Ma si sa la QUALITA' E' LA QULAITA' ed esce fuori sempre.

Questione di FEELING e di TIMING

Chi ha comprato a 0.848 un mese fa,non s'investe in azioni ad 1 mese....
Chi ha comprato da 0.43 a 0.848 ha fatto modestamente bene a non uscire
Chi fa il dentro e fuori pensando solo ai grafici,,,bhè auguri di cuore.

WOC
IN GARAGE RAGAZZI.



WOC

"ORA ET LABORA"

PACT OF SINDACATE IS VERY STRONG
 

Allegati

  • escriva_top[1].gif
    escriva_top[1].gif
    10,4 KB · Visite: 452
Ultima modifica:
Energia. Pecoraro Scanio: puntare su biodiesel e risparmio

Un nuovo piano nazionale per l'energia, ispirato ai principi del risparmio energetico, all'incentivazione dei biocarburanti e alla diffusione del fotovoltaico, senza trascurare l'eolico e le centrali a biomasse di piccola taglia, e la ricerca sull'idrogeno. E' questo il progetto per le energie rinnovabili del ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, illustrato in un'intervista al Quotidiano Nazionale (Giorno-Resto del Carlino-Nazione). Pecoraro annuncia l'obiettivo di arrivare entro la fine della legislatura a produrre ''almeno il 25% dell'energia da fonti rinnovabili



a pag 3 MF di oggi si dice che per eolico la proposta del governo prevederebbe ed uso il condizionale 10 anzichè 12 anni per i cert verdi e per le biomasse 15 anni anzichè i 12.
Ovviamente è tutto da definire ma:
a)l'eolico in Italia ha spazi di crescita
b)ALERION è in progetto Galles www.prenergypower.com ed in Italia Garofano ha buoni contatti con Coldiretti
c)ERG non starà a guardare ed è in joint venture con ALERION.

Mi sa che i Fondi voglion entrar bene con i loro certificates su società en rinnovabili in genere...

Per ALERION oltre en rinnovabili avremo buone nuove per RDM REALTY E SV MEDITERRANEO..ASPETTARE ED OVVIAMENTE PER CHI PUO' MEDIARE.

TRANQUILLISSIMI.
 

Allegati

  • ELIA VALORI.jpg
    ELIA VALORI.jpg
    7,8 KB · Visite: 442
W.o.c. Il Tomo 13 Portava Gramo............. :D :D :D

BRAVO IN GARAGE :o
 
Chi fa dentro e fuori una volta ci prende e una volta ci prende meno le righe si tirano a fine mese beata diversità.Se solo ci prendi al 50% con il dentro fuori............ l'impoirtante è che quando è ora entri e sei dentro, l'importante è non fare i piagnoni quando si sbaglia...... il bottone per me l'ho sempre sciacciato io, quando ho sbagliato ho pagato, quando ci ho preso ho gioito.................cmq grazie del tuo squisito contributo.amg
 

Allegati

  • 80_30320.jpg
    80_30320.jpg
    4 KB · Visite: 430
Tranquillissimi SulLa Base Di Cosa ????
Fossi In Te Mi Asterrei Di Dare Consigli Dopo Il Crollo Di Queste Ultime Settimane.
Devo Rivalutare Molto Peter Per Aver Fatto Prendere Coscienza A Molti In Questo Forum Delle Str......ate Che Vengono Scritte .
 
Sul Breve spaventa il gap aperto a 0,63, spaventa soprattutto a chi è entrato a 0,8 e non a chi era dentro o la trada da 0,4..
personalmente ringrazio woc, che anche se "pompa" :) la fa con criterio e dati alla mano e soprattutto da 0,4 percui chi è entrato a 0,8 deve aver pazienza..

tecnicamente se domani si rimbalza, è ipotizzabile una fase di accumulo sotto 0,8 con successiva rottura e obiettivo nel cerchietto sopra 0,9..altrimenti si allungano un po' i tempi ma il target rimane.. questo secondo me ed altri..dobbiamo sempre accettare idee diverse e ragionare di testa propria.

buona giornata
 

Allegati

  • alerion.JPG
    alerion.JPG
    78,9 KB · Visite: 413
Coucou Vous ha scritto:
Sul Breve spaventa il gap aperto a 0,63, spaventa soprattutto a chi è entrato a 0,8 e non a chi era dentro o la trada da 0,4..
personalmente ringrazio woc, che anche se "pompa" :) la fa con criterio e dati alla mano e soprattutto da 0,4 percui chi è entrato a 0,8 deve aver pazienza..

tecnicamente se domani si rimbalza, è ipotizzabile una fase di accumulo sotto 0,8 con successiva rottura e obiettivo nel cerchietto sopra 0,9..altrimenti si allungano un po' i tempi ma il target rimane.. questo secondo me ed altri..dobbiamo sempre accettare idee diverse e ragionare di testa propria.

buona giornata


Esatto quoto e mi rincuoro !! OK! OK! OK!

Però questa è AT e per molti non esiste :wall: :wall:
 
io sono tranquillo...lo il valore di questa società
 
sembra tornato il denaro.272.000pz a,7095.Bel muro,se tiene... :mmmm:
 
Alfonso Rubini ha scritto:
sembra tornato il denaro.272.000pz a,7095.Bel muro,se tiene... :mmmm:

grandeeeeee alfonsoooooo sei tu ???? quello di ieb ???
un bacio da jackal il più krantoooo indovino di tutti i tempi :D :D :D
 
400.112.000 azioni....
tra patto di sindacato e soci forti circa il 64% ufficialmente blindato
il mercato dovrebbe essere il 35%...ma è solo il 15% cioè 60.000.000 azioni....


sono queste 60.000.000 azioni la terra di nessuno,o se vogliamo l'uterina normalità borsistica...

ED è PER ESSE CHE SI DA QUALCHE NOTIZIA...
ed in effetti i rialzi con 30 milioni di pezzi ed i ribassi con 2/3 milioni di pezzi lo testimoniano.

I warrants in mano ai managers...+ tutto l'altro che sappiamo..


IN GARAGE

WOC
 
LERION (ARN.MI)
Book | Alert e Stop loss Book | Alert e Stop loss | loading |
08/05/07 14:32:52 Min/Max Volume Open
0,7155 -0,02€
-2,86% 0,7015
0,738 2.837.834 0,735
# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
3 3.540 0,7150 0,7155 9.991 1
1 153.559 0,7145 0,7170 10.000 1
2 4.000 0,7120 0,7175 18.371 1
1 2.000 0,7115 0,7180 7.500 2
4 14.500 0,7100 0,7185 35.534 1

Cavalleria?
 
wind of change ha scritto:
400.112.000 azioni....
tra patto di sindacato e soci forti circa il 64% ufficialmente blindato
il mercato dovrebbe essere il 35%...ma è solo il 15% cioè 60.000.000 azioni....


sono queste 60.000.000 azioni la terra di nessuno,o se vogliamo l'uterina normalità borsistica...

ED è PER ESSE CHE SI DA QUALCHE NOTIZIA...
ed in effetti i rialzi con 30 milioni di pezzi ed i ribassi con 2/3 milioni di pezzi lo testimoniano.

I warrants in mano ai managers...+ tutto l'altro che sappiamo..


IN GARAGE

WOC


WOC FA NOTARE CHE CHI STA IN ALERION STA CON:
MPS ALLINAZ SIAS ALFIO MARCHINI CAMOMILLE LTD GASTONE COLLEONI E FAMILY GIUSEPPE GAROFANO E FAMILY SALVATORE LIGRESTI E FAMILY
 
ma che succede ? c'è un acquisto di 140 000pezzi..mink in acquisto
 
malamente ha scritto:
ma che succede ? c'è un acquisto di 140 000pezzi..mink in acquisto


Adesso vedi quanto stanno a servirli.........
 
Vi saluto,oggi comprati gli ultimi 200.000 per me finita la spesa sù questo titolo.
A risentirci un giorno senza fretta e stress per...

champagne.jpg


Tutti isieme.
 
Quando leggo in una news di poco fa che Citigroup investirà nei prossimi 10 anni 50 miliardi di US$ per lo sviluppo di aziende che producano energie alternative a salvaguardia dell'ambiente, poco mi importa se Alerion va a 0,84, poi scende a 0,72 , se è meglio vendere e comprare più basso ecc..Non mi muovo. Con tutto il rispetto per chi opera in modo diverso.
Un saluto,Uptrend ;)
 
uptrendup ha scritto:
Quando leggo in una news di poco fa che Citigroup investirà nei prossimi 10 anni 50 miliardi di US$ per lo sviluppo di aziende che producano energie alternative a salvaguardia dell'ambiente, poco mi importa se Alerion va a 0,84, poi scende a 0,72 , se è meglio vendere e comprare più basso ecc..Non mi muovo. Con tutto il rispetto per chi opera in modo diverso.
Un saluto,Uptrend ;)
Buonasera a tutti. Pure.
 
evvai, 0,70

evviva la ferrari in garage.... 0,84 0,70

ci credo che sta in garage, prima che riusciremo a rivenderle passeranno millenni.

grande WOC
 
fastplus ha scritto:
Tranquillissimi SulLa Base Di Cosa ????
Fossi In Te Mi Asterrei Di Dare Consigli Dopo Il Crollo Di Queste Ultime Settimane.
Devo Rivalutare Molto Peter Per Aver Fatto Prendere Coscienza A Molti In Questo Forum Delle Str......ate Che Vengono Scritte .

sulla base della sostanza......... :yes: :yes: :yes: OK! OK!

prova ad imparare a leggere un po' i bilanci e a guardarti un po' di grafici e capirai molte cose..... :yes: OK! OK! :censored: :cool:

Gian
 
Indietro