Buongiorno

chebelcheso

Nuovo Utente
Registrato
13/9/06
Messaggi
34
Punti reazioni
4
Oggi va sopra i 4 euri. Ciao a tutti.............e, riempitevi!!!! Date retta a d uno sciocco. Ciaoooooooo OK!
 
chebelcheso ha scritto:
Oggi va sopra i 4 euri. Ciao a tutti.............e, riempitevi!!!! Date retta a d uno sciocco. Ciaoooooooo OK!
spero per tutti noi,ma per oggi mi aspetto un accumulo a ridoosso 3,94-3,95 per poi ripartire da gennaio.
comunque sono convinto che per il 2007 se non cambiano le cose i 5 euro li passiamo e alla grande.
 
Ultima modifica:
beh, considerato che i volumi sono inesistenti, la quotazione è intorno allo 0% se non negativa, è il 29 dicembre........da cosa deduci che oggi andrà come dici tu? :mmmm:
ciao
fausto
 
111111 ha scritto:
spero per tutti noi,ma per oggi mi aspetto un accumulo a ridoosso 3,94-3,95 per poi ripartire da gennaio.
comunque sono convinto che per il 2007 se non cambiano le cose i 5 euro li passiamo e alla grande.

è da 1 anno che dite sempre e solo le stesse sciocche cose

comprando qualsiasi altro titolo avreste ottenuto una performance superiore
 
io dico solo che oggi i 4 euri li passiamo. c'è qulacuno che spazzola tutta la lettera (poca) che c'è. ciaooooooo
 
wbatman ha scritto:
è da 1 anno che dite sempre e solo le stesse sciocche cose

comprando qualsiasi altro titolo avreste ottenuto una performance superiore
ciao wbatman e' un po' che non ti si vedeva.comeva'.
volevo solo ricordarti che io sono in gain con bng e che come avevi pur aver letto circa 3 settimane fa' ne avevo comprato un bel 'po' a 3,595 e 3,5975 invitando altri amici del forum a farlo guadagnando in 3 settimane circa il 10%.
attenzione poi rivolta anche al grosso pacchetto di ieri di circa 1.650.000 pezzi transitati a 3,97 euro.
tidiro' anche che per tutte le borse e chi ci ha investito del soldi e' statoi un anno d'oro per tutti.
anchio come altri e' piu' di otto anni che faccio trading giornaliero e posso dire con molta sincerita' che qualcosa ne capisco.
comunque sia mi fa' piacere che ti sei fatto risentire tra noi al forum e ti auguro a te' e tutti i nostri amici un sereno 2007 con meno violenza nel mondo e un po' piu' generosita' da parte di tutti.ciao.
 
notizia fresca.
bipielle gestioni detiene il 2,038% del capitale di buongiorno.
allora e' forse lei che ieri ha aquistato ai blocchi il 1,93% del capitale a 3,97 euro.
datemi qualche giudizio su cio'.grazie ciao.
 
non è BIPIEMME GESTIONI...........LEI LA QUOTA CE L'HA DAL 21 DICEMBRE......... ORA ANCHE GLI ISTITUZIONALI SI SON MESSI A COMPRARE BUONGIORNO!!!!!!! OKKIO!!!!!!!!!!
 
chebelcheso ha scritto:
non è BIPIEMME GESTIONI...........LEI LA QUOTA CE L'HA DAL 21 DICEMBRE......... ORA ANCHE GLI ISTITUZIONALI SI SON MESSI A COMPRARE BUONGIORNO!!!!!!! OKKIO!!!!!!!!!!
grazie per l'informazione.non lo sapevo.
vuol dire che qualcun'altro di grosso e' entrato nel capitale.
la notizia mi rallegra ancora di piu'. OK! OK! OK!

scusa ma dal tuo nome si capisce che sei di brescia o no'.
 
wbatman ha scritto:
è da 1 anno che dite sempre e solo le stesse sciocche cose

comprando qualsiasi altro titolo avreste ottenuto una performance superiore
è che ormai ce le abbiamo sul groppone e ce le dobbiamo tenere, che fai rischi di darle via e poi parte? :wall:
La speranza è sempre l'ultima a morire......
 
gip1313 ha scritto:
è che ormai ce le abbiamo sul groppone e ce le dobbiamo tenere, che fai rischi di darle via e poi parte? :wall:
La speranza è sempre l'ultima a morire......
Mai affermazione fu più corretta e precisa, però se viene confermato il fatto che qualche d'uno di grosso è entrato allora i 5 € li possiamo vedere entro la fine di Gennaio.
 
Per 111111 Si, Sono Della Provincia Di Brescia. Ciao Belo......
 
chebelcheso ha scritto:
Per 111111 Si, Sono Della Provincia Di Brescia. Ciao Belo......
anchio sono della provincia di brescia.ciao.

ocio che oggi vediamo i 4 euro.
altro che sto titolo e' na ciofega.
ragazzi sto titolo ci faccio le vacanze di capodanno.vai.
 
Ultima modifica:
Tenniko ha scritto:
Mai affermazione fu più corretta e precisa, però se viene confermato il fatto che qualche d'uno di grosso è entrato allora i 5 € li possiamo vedere entro la fine di Gennaio.
ma io non ho fretta :D
 
chiusura con 109.000 in prechiusura e' il massimo per oggi.
possiamo solo pensare bene per il 2007 ragazzi di bng.
 
Buon Anno Vitaminico A Tutti Quelli Che Hanno Le Azioni Di Bng,xche' Il Prossimo Anno Sara' Ricco E Felice.bng Ci Premiera' Tantissimo,e Lo Vedrete Gia' Dalla Fine Delle Vacanze.......di Nuovo Buon Anno A Tutti ..........
 
Buon anno anche da parte mia..... spero che il recupero dei fine 2006, che ci ricorda il recupero di fine 2005, ci possa dare un inizio 2007 come l'inizio 2006...
Augui a tutti i Vitamici del forum e al comandante di bordo (DIDDO)...
 
A proposito.... forse scoperto lo scambio ai blocchi di ieri??????

Consob: Bipiemme Gestioni Sgr entra in Buongiorno

Finanzaonline.com - 29.12.06/13:38

Bipiemme Gestioni Sgr è entrata nel capitale sociale di Buongiorno con una quota pari al 2,038%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 21 dicembre.
 
Buon 2007 a tutti gli amici del forum, auguri a tutti.
Ciao
 
cicobdm ha scritto:
A proposito.... forse scoperto lo scambio ai blocchi di ieri??????

Consob: Bipiemme Gestioni Sgr entra in Buongiorno

Finanzaonline.com - 29.12.06/13:38

Bipiemme Gestioni Sgr è entrata nel capitale sociale di Buongiorno con una quota pari al 2,038%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 21 dicembre.


Mi correggo... scusate ... la news giusta è questa...
Buongiorno: Consob, Bipiemme Gestioni detiene 2,038% -2-

MILANO (MF-DJ)--Dal 21 dicembre scorso Bipiemme Gestioni detiene in gestione del risparmio una partecipazione del 2,038% nel capitale di Buongiorno. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/fla


Quindi ieri era qualcun'altro..... attendiamo news...
 
Indietro