kaitech: volumoni ieri, credo che a 0,31 sia una opportunità : atto 3°

Steffan

CIA vale più di 2€
Registrato
17/10/00
Messaggi
15.114
Punti reazioni
1.273
a grafico sta facendo una bellissima flag rialzista...

presto , prestissimo potrebbe ripartire di slancio....come lei sa fare...
 
Kaitech: assemblea approva proposta di aumento di capitale da 1,462 mln euro


L'odierna assemblea straordinaria di Kaitech Spa ha deliberato di aumentare il capitale sociale di massimi nominali 1.462.140 euro mediante emissione, anche per tranches, di massime 8.123.000 azioni ordinarie da nominali 0,18 euro cadauna. L’aumento deliberato, precisa una nota dela società, dovrà essere eseguito entro il 31 dicembre 2007.
Il prezzo di emissione sarà pari al valore di mercato delle azioni calcolato facendo riferimento al valore unitario medio per azione, individuato nel 93% del prezzo medio ponderato di quotazione del titolo Kaitech Spa, rilevato alla chiusura di ciascuna giornata di Borsa, escludendo eventuali trasferimenti di blocchi di azioni, calcolato su un periodo temporale decorrente dal secondo giorno di Borsa aperta successivo fino al ventunesimo giorno di Borsa successivo la data di offerta di emissione delle azioni, comunque non inferiore al valore nominale delle suddette.
 
francamente mi sarei aspettato un movimento già oggi.

Il fatto che però abbiano aspettato (e la figura lo conferma) sino all'ultimo per prendere una direzione potrebbe essere un fatto positivo (condizionale ancora d'obbligo).

Oggi ho incrementato la posizione. La flag ormai è finita, secondo la mia visione delle cose.
Ultima osservazione: come già detto ieri, a fondamentali sembra un'altra Inferentia; dal punto di vista tecnico, invece, mi auguro che sia un'altra Kerself...dove (guarda caso) c'è in ballo un adc riservato.


saluti
 

Allegati

  • finance_chart.png
    finance_chart.png
    14,2 KB · Visite: 955
tallcandle ha scritto:
francamente mi sarei aspettato un movimento già oggi.

Il fatto che però abbiano aspettato (e la figura lo conferma) sino all'ultimo per prendere una direzione potrebbe essere un fatto positivo (condizionale ancora d'obbligo).

Oggi ho incrementato la posizione. La flag ormai è finita, secondo la mia visione delle cose.
Ultima osservazione: come già detto ieri, a fondamentali sembra un'altra Inferentia; dal punto di vista tecnico, invece, mi auguro che sia un'altra Kerself...dove (guarda caso) c'è in ballo un adc riservato.


saluti
guarda che l adc non è riservato:ancora altri soldi al mercato?pidocchio di un Camilleri...
 
comunque domani seduta decisiva, graficamente è una bomba
 
tallcandle ha scritto:
francamente mi sarei aspettato un movimento già oggi.

Il fatto che però abbiano aspettato (e la figura lo conferma) sino all'ultimo per prendere una direzione potrebbe essere un fatto positivo (condizionale ancora d'obbligo).

Oggi ho incrementato la posizione. La flag ormai è finita, secondo la mia visione delle cose.
Ultima osservazione: come già detto ieri, a fondamentali sembra un'altra Inferentia; dal punto di vista tecnico, invece, mi auguro che sia un'altra Kerself...dove (guarda caso) c'è in ballo un adc riservato.


saluti


Occhio che le flag si rompono più o meno a 3/4 della figura...questa mi sembra in fase troppo avanzata....comunque il rischio non è molto al massimo stop loss sotto la base della flag..
 
Kaitech: assemblea approva proposta di aumento di capitale da 1,462 mln euro

Finanzaonline.com - 19/10/2006 18:32 -

L'odierna assemblea straordinaria di Kaitech Spa ha deliberato di aumentare il capitale sociale di massimi nominali 1.462.140 euro mediante emissione, anche per tranches, di massime 8.123.000 azioni ordinarie da nominali 0,18 euro cadauna. L’aumento deliberato, precisa una nota dela società, dovrà essere eseguito entro il 31 dicembre 2007.
Il prezzo di emissione sarà pari al valore di mercato delle azioni calcolato facendo riferimento al valore unitario medio per azione, individuato nel 93% del prezzo medio ponderato di quotazione del titolo Kaitech Spa, rilevato alla chiusura di ciascuna giornata di Borsa, escludendo eventuali trasferimenti di blocchi di azioni, calcolato su un periodo temporale decorrente dal secondo giorno di Borsa aperta successivo fino al ventunesimo giorno di Borsa successivo la data di offerta di emissione delle azioni, comunque non inferiore al valore nominale delle suddette.







scusate io non conosco le vicende societarie, sono entrato oggi solo per appeal grafico. il mercato già era a conoscenza dell'adc?
 
a proposito di boiate

Locosferico ha scritto:
guarda che l adc non è riservato:ancora altri soldi al mercato?pidocchio di un Camilleri...
almeno si leggessero i comunicati....
 

Allegati

  • kai.png
    kai.png
    15,4 KB · Visite: 198
1) Gekko, si il mercato sapeva già. Mi domando come si faccia ad investire senza sapere almeno 2 o 3 cose della società.

2) chi volesse postare 2/3 messaggi al minuto vada a farlo sull'altro thread o su quelli di ctic. Cerchiamo di mantenere un certo livello almeno su questo.


saluti
 
Gekko's ha scritto:
Kaitech: assemblea approva proposta di aumento di capitale da 1,462 mln euro

Finanzaonline.com - 19/10/2006 18:32 -

L'odierna assemblea straordinaria di Kaitech Spa ha deliberato di aumentare il capitale sociale di massimi nominali 1.462.140 euro mediante emissione, anche per tranches, di massime 8.123.000 azioni ordinarie da nominali 0,18 euro cadauna. L’aumento deliberato, precisa una nota dela società, dovrà essere eseguito entro il 31 dicembre 2007.
Il prezzo di emissione sarà pari al valore di mercato delle azioni calcolato facendo riferimento al valore unitario medio per azione, individuato nel 93% del prezzo medio ponderato di quotazione del titolo Kaitech Spa, rilevato alla chiusura di ciascuna giornata di Borsa, escludendo eventuali trasferimenti di blocchi di azioni, calcolato su un periodo temporale decorrente dal secondo giorno di Borsa aperta successivo fino al ventunesimo giorno di Borsa successivo la data di offerta di emissione delle azioni, comunque non inferiore al valore nominale delle suddette.







scusate io non conosco le vicende societarie, sono entrato oggi solo per appeal grafico. il mercato già era a conoscenza dell'adc?
si anche se non in modo molto chiaro;
sicuramente sapeva chi si è comprato i 48 milioni di azioni scambiate in 3 gg una decina di giorni fa
 
mst1 ha scritto:
si anche se non in modo molto chiaro;
sicuramente sapeva chi si è comprato i 48 milioni di azioni scambiate in 3 gg una decina di giorni fa
no, lo si sapeva già da un pezzo e chiaramente.

Per favore, non cominciamo coi soliti messaggini senza alcun senso.
 
tallcandle ha scritto:
1) Gekko, si il mercato sapeva già. Mi domando come si faccia ad investire senza sapere almeno 2 o 3 cose della società.


con uno sl stretto sotto 0.39 non è che me ne importi molto della società a meno che non fallisca domani
 
tallcandle ha scritto:
1) Mi domando come si faccia ad investire senza sapere almeno 2 o 3 cose della società.
saluti

questa è bella...tu investi in Kaitech in base ai grossi fondamentali della società?? Questo è un titolo da sfruttare sul momento e poi scappare a gambe elevate....
 
io se fossi stato in camilleri
gli avrei risposto un bel vaciapantalc.. agli intermediatori :D
ma io ci tengo alla mia società :rolleyes:
 
Gekko: di norma si sceglie di investire conoscendo anche cosa si compra.

Genoa: nessuno parla di grossi fondamentali. Io dico che bisogna sempre documentarsi.
Ho anche espresso un parere riguardo questa storia di turnaround affiancandola a Fullsix. Per me è già tanto che si passi da perdite di milioni di euro ad un utile prima delle imposte. La tua è una polemica inutile e che non aggiunge nulla di costruttivo a queste pagine.


Con ciò io non mi metto a priori contro di voi. Ogni commento è ben accetto purchè abbia senso e magari aggiunga valore alla discussione. Vorrei solo che si evitasse lo stile dei thread di ctic.


saluti
 
Ultima modifica:
tallcandle ha scritto:
Gekko: di norma si sceglie di investire conoscendo anche cosa si compra.

Genoa: nessuno parla di grossi fondamentali. Io dico che bisogna sempre documentarsi.
Ho anche espresso un parere riguardo questa storia di turnaround affiancandola a Fullsix. Per me è già tanto che si passi da perdite di milioni di euro ad un utile prima delle imposte. La tua è una polemica inutile e che non aggiunge nulla di costruttivo a queste pagine.


Con ciò io non mi metto a priori contro di voi. Ogni commento è ben accetto purchè abbia senso e magari aggiunga valore alla discussione. Vorrei solo che si evitasse lo stile dei thread di ctic.


saluti

solo notizie e o informazioni utili su questo thread :clap: per il resto c'è l'altro OK!
 
tallcandle ha scritto:
Gekko: di norma si sceglie di investire conoscendo anche cosa si compra.

Genoa: nessuno parla di grossi fondamentali. Io dico che bisogna sempre documentarsi.
Ho anche espresso un parere riguardo questa storia di turnaround affiancandola a Fullsix. Per me è già tanto che si passi da perdite di milioni di euro ad un utile prima delle imposte. La tua è una polemica inutile e che non aggiunge nulla di costruttivo a queste pagine.


Con ciò io non mi metto a priori contro di voi. Ogni commento è ben accetto purchè abbia senso e magari aggiunga valore alla discussione. Vorrei solo che si evitasse lo stile dei thread di ctic.


saluti


Il mio primo post era per commentare la tua visione della flag...ma in merito non mi sembra arrivata nessuna risposta....
 
Indietro