Tas pronti x i 30 euros parte terza

fabio71

tifo x tas
Registrato
1/12/03
Messaggi
2.749
Punti reazioni
152
oggi se non erro c'e la semestrale di tas ...........
pur sapendo dei risultati fatti nel semestre aspettiamo le nuove da Londra :)


Ps :Non so nulla di at premetto e pochissimo di borsa ma rileggendo ora nel 3d precedente a questo mi e' dispiaciuto assai aver letto quello che il SIG.CONDOR ha detto riguardo a Roberto
Dire certe fesserie assurde a Suo riguardo e' stato molto spiacevole tenendo presente che Roberto trovo che sia molto e lo sottolineo molto preparato in materia
Quindi Sig Condor penso che le tue scuse siamo d'obbligo nei suoi riguardi e che cmq come scritto da Azac c'e la possibilita di dire in messaggio privato i propri pensieri riguardo all'operato delle persone
Per concludere Sig CONDOR bannato
 
fabio71 ha scritto:
oggi se non erro c'e la semestrale di tas ...........
pur sapendo dei risultati fatti nel semestre aspettiamo le nuove da Londra :)


Ps :Non so nulla di at premetto e pochissimo di borsa ma rileggendo ora nel 3d precedente a questo mi e' dispiaciuto assai aver letto quello che il SIG.CONDOR ha detto riguardo a Roberto
Dire certe fesserie assurde a Suo riguardo e' stato molto spiacevole tenendo presente che Roberto trovo che sia molto e lo sottolineo molto preparato in materia
Quindi Sig Condor penso che le tue scuse siamo d'obbligo nei suoi riguardi e che cmq come scritto da Azac c'e la possibilita di dire in messaggio privato i propri pensieri riguardo all'operato delle persone
Per concludere Sig CONDOR bannato

forse con un altro nick si scusera anche se non credo
è stato fortunatamente bannato
 
ma s'oscura la vallata

c'è jo condor giù in picchiata :clap:
 
Tas: ricavi 1* sem. calano a 6,759 mln -2-



MILANO (MF-DJ)--Tas ha chiuso il 1* semestre 2006 con ricavi per 6,759 mln euro, in calo rispetto ai 7,691 mln dell'analogo periodo del 2005 influenzati da ricavi di natura straordinaria per circa 1 mln.

Il risultato operativo, informa una nota, e' pari a 2,374 mln (3 mln), il risultato ante-imposte a 2,45 mln (3,12 mln) e l'utile netto a 1,675 mln (2,246 mln).

Al 30 giugno 2006 la posizione finanziaria netta ammonta a 14,3 mln (11,7 mln). com/mur
 
Se non fosse per la posizione finanziaria in attivo , i risultati sono stati deludenti, i 30 euro a parer mio sono un sogno , anzi la vedo sopravalutata.
saluti
 
il vincente ha scritto:
Se non fosse per la posizione finanziaria in attivo , i risultati sono stati deludenti, i 30 euro a parer mio sono un sogno , anzi la vedo sopravalutata.
saluti

:D ......non scherzare, che qui si parla di un titolo serio, non di triccheballacche
 
Tas rivede dati trim2, utile scende a 1,675 mln, aumenta Pfn
giovedì, 21 settembre 2006 6.11


MILANO, 21 settembre (Reuters) - TAS (TAS.MI: Quotazione, Profilo) ha rettificato i conti del secondo trimestre che si chiude pertanto con un utile netto di 1,675 milioni di euro (e non di 1,81 milioni), in calo del 25% rispetto ai corrispondenti tre mesi dell'anno prima.

Una nota del gruppo attivo nella fornitura di software spiega che la correzione si è resa necessaria a seguito di una più rigorosa applicazione del principio contabile IAS 32 che ha rettificato il debito finanziario dopo che TAS è stata obbligata da un'opzione di vendita a rilevare le minorities della controllata Apia.

La rettifica comporta un miglioramento della posizione finanziaria netta attiva per 14,348 milioni rispetto ai 14,206 milioni comunicati in precedenza.




© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
 
save02 ha scritto:
:D ......non scherzare, che qui si parla di un titolo serio, non di triccheballacche

E chi ha detto che non e' un titolo serio, ho solo detto che per entrare su questo titolo a mio avviso bisogna aspettare che scenda ancora un po', i dati sono stati deludenti, ripeto parere strettamente personale per i 30 euro bisognera' aspettare almeno 1 anno.
 
il vincente ha scritto:
Se non fosse per la posizione finanziaria in attivo , i risultati sono stati deludenti, i 30 euro a parer mio sono un sogno , anzi la vedo sopravalutata.
saluti

Su numero si può discutere (30-35..)
Ma sul giudizio direi di no

I risultati non sono deludenti ma in linea
Non possono essere confontati con i risultati 2005 perchè questi ultimi comprendevano ricavi non ricorrenti

A questi prezzi il titolo quota 12/15 volta gli utili
Non può considerarsi quindi sopravvalutata.
 
vz ha scritto:
Su numero si può discutere (30-35..)
Ma sul giudizio direi di no

I risultati non sono deludenti ma in linea
Non possono essere confontati con i risultati 2005 perchè questi ultimi comprendevano ricavi non ricorrenti

A questi prezzi il titolo quota 12/15 volta gli utili
Non può considerarsi quindi sopravvalutata.

meno male che l'hai detto tu, altrimenti stò fenomeno avrebbe piantato una polemica mortale
 
save02 ha scritto:
meno male che l'hai detto tu, altrimenti stò fenomeno avrebbe piantato una polemica mortale

E chi sono io babbo Natale?! :D
 
vz ha scritto:
...e Condor al seguito :D
mi pare che l'uccello "padulo" ( che vola all'altezza del :censored: ) sia stato abbattuto :D
 
save02 ha scritto:
mi pare che l'uccello "padulo" ( che vola all'altezza del :censored: ) sia stato abbattuto :D


strano eh?!!

faceva discorsi così utili....

lui si che la sapeva lunga...
 
x vz

Forse mi sono spiegato male, concordo con te, ma mi aspettavo dei risultati migliori dopo gli eventi che sono successi tutto qua' per quello ho detto sopravalutata., penso che anche tanti altri si aspettavano risultati migliori e il titolo incorporava quelle aspettative.
Ora non avendo rispettato risultati migliori il titolo come immaginavo scende.
I 30 euro continuo a dire restano a mio avviso un sogno,almeno 1 anno si dovra' aspettare.
 
il vincente ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, concordo con te, ma mi aspettavo dei risultati migliori dopo gli eventi che sono successi tutto qua' per quello ho detto sopravalutata., penso che anche tanti altri si aspettavano risultati migliori e il titolo incorporava quelle aspettative.
Ora non avendo rispettato risultati migliori il titolo come immaginavo scende.
I 30 euro continuo a dire restano a mio avviso un sogno,almeno 1 anno si dovra' aspettare.

Gli eventi (acquisizione dei rami NCH) influiranno sui conti dalla prossima trimestrale

Sulla questione prezzi direi che è inequivocabile (e qui più fonti te lo potranno testimoniare) che è stata parecchio frenata proprio alla luce degli eventi da un anno a questa parte.

L'anno scorso ci fu l'Opa a 22,8 quando l'azione stava in uno splendido trend up a 26 e rotti

Poi le voci di fusione

Ed infine l'acquisizione non certo favorevole dei rami Nch

i 30 euro più che un sogno alla luce dei fatti sarebbero un atto dovuto.
 
il vincente ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, concordo con te, ma mi aspettavo dei risultati migliori dopo gli eventi che sono successi tutto qua' per quello ho detto sopravalutata., penso che anche tanti altri si aspettavano risultati migliori e il titolo incorporava quelle aspettative.
Ora non avendo rispettato risultati migliori il titolo come immaginavo scende.
I 30 euro continuo a dire restano a mio avviso un sogno,almeno 1 anno si dovra' aspettare.

non è che ti sei spiegato male, il fatto è che parli sempre a sproposito senza conoscere le realtà di cui parli.
Nonostante ciò ti voglio " illuminare" allegando uno stralcio della trimestrale :D

Saluti fenomeno.
 

Allegati

  • MWSnap011.jpg
    MWSnap011.jpg
    47,1 KB · Visite: 124
x save

Questi dati li sapevo benissimo!, infatti ho solo detto che a mio parere il mercato si attendeva risultati ancora migliori altrimenti il titolo non sarebbe sceso .
Questa puo' essere una spiegazione perche' il titolo non sale.
 
il vincente ha scritto:
Questi dati li sapevo benissimo!, infatti ho solo detto che a mio parere il mercato si attendeva risultati ancora migliori altrimenti il titolo non sarebbe sceso .
Questa puo' essere una spiegazione perche' il titolo non sale.


Una spiegazione potrebbe essere la paura del mercato a future ulteriori operazioni straordinarie
Il mercato non si fida (e giustamente) di Ottani
Nulla può contro i 2/3 del capitale (che consentono al'azionista di maggioranza di fare quello che vuole)

Non è fantasia ora attendersi un ADC
NCH ha nei confronti di TAS un credito di 35 mln di euro.
Vedrei bene un ADC di 45/50 mln di euro dove NCH metterebbe solo la conversione dei crediti (quindi senza uscire un euro)
 
Indietro