Ho comprato Datalogic - Pagina 3
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Ha rotto i tabù della politica monetaria della Bce. In versione Super Mario o WhateverItTakes, ha lanciato il dogma "l'euro è irreversibile".
Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali
  Per il nuovo Btp Italia, il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle …
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Haydn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42874429
    DATALOGIC: il titolo Datalogic sembra non perdere smalto, prolungando la fase di consolidamento all’interno del trading range 15.50-13.50. Lo sviluppo dei minimi relativi crescenti aumenta in modo significativo la pressione sulla evidente fascia di resistenza 15.00-15.50, tramite la potenziale realizzazione di un triangolo ascendente. La figura menzionata rappresenta una pausa di accumulazione, da intendere come una molla che comprime i corsi, reduci da un importante movimento al rialzo (trend dominante di medio lungo termine); spesso inoltre l’uscita dal pattern è accompagnata da un ritorno di direzionalità per lo spazio di alcune sedute, a cui segue normalmente una nuova fase di consolidamento. Sulla forza dunque si potranno impostare posizioni lunghe oltre le resistenze 15.00-15.50, con stop sotto 14.70 e obiettivi 16.70-17.20, mentre la figura troverebbe la sua teorica proiezione a 18.00 euro, dove comunque sarà lecito prendere profitto.
    Al ribasso, la violazione di 14.00 invaliderebbe il triangolo, mentre solo sotto 13.50 si ravviserebbero gli estremi per un movimento correttivo verso 11.50, a metà strada rispetto al rally ottobre 2002 – dicembre 2003.

L'avatar di Gary Bielfeldt
    Blog Entries
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ho incassato il dividendo di 0,16 e ho fatto la spesa a 14,40

L'avatar di Coppelius
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Nel supplemente Affari&Finanza Datalogic e Engineering vengono indicati tra i tre titoli del Nuovo mercato con i migliori fondamentali e tra i più solidi.... Mi sfugge il terzo..... Forse perchè ho in portafoglio solo gli altri due

L'avatar di Grampasso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2656413
    Di nuovo attaccati i 15, prima o poi cederanno. chissà se riprendono a spazzare in close come qualche settimana fa...

L'avatar di Coppelius
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Datalogic: Utile 1* Trim. +31% a 3,96 Mln, In Aumento Ricavi
    (ASCA) - Roma, 14 mag - Datalogic (Milano: DAL.MI - notizie - bacheca) , societa' del nuovo mercato che produce lettori ottici per codici a barre, ha archiviato il primo trimestre 2004 con utili netti consolidati a 3,96 milioni di euro, in crescita del 31% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. E' quanto comunica la societa' in una nota. In aumento anche i ricavi consolidati, che si sono attestati a 32,81 milioni di euro (+5,3%).

L'avatar di Spike V
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    okki

L'avatar di Spike V
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scritto da Spike V
    okki

L'avatar di carpediem80
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    33227314
    come ho dormito..... probabile vada a toccare i 17.5
    Immagini Allegate Immagini Allegate Ho comprato Datalogic-datalogic.jpg 

L'avatar di wbatman
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1725 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

chi compra?

secondo me c'è una news in arrivo

troppi rastrellamenti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    5468795

Re: chi compra?

Scritto da wbatman
    secondo me c'è una news in arrivo

troppi rastrellamenti...

SAREBBE ARRIVATO QUASI IL MOMENTO DI COMPRARE, QUALCUNO E' DACCORDO CON ME????

Accedi