Ho comprato Datalogic - Pagina 196
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3092 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbe dirti la società? Dimmi. Sono tutto orecchi. Francamente, non capisco certi vostri posts
    Il track record è ineccepibile, i forecasts sono stati annunciati così come il dividendo.
    Cosa volete di più?
    Guarda non mi riferivo solo agli azionisti ma anche agli operatori del settore...sto aspettando sensori da settembre scorso e non sanno dirmi una data ....manco rispondono...probabilmente la faccenda è più seria del previsto...

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2524 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mo cuishle Visualizza Messaggio
    Guarda non mi riferivo solo agli azionisti ma anche agli operatori del settore...sto aspettando sensori da settembre scorso e non sanno dirmi una data ....manco rispondono...probabilmente la faccenda è più seria del previsto...
    Si stanno fallendo....
    .

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    9153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Si stanno fallendo....
    .

Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3148 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Caduta libera, ma si può???????

Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3148 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Avete venduto tutti?

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ci saranno i dati il 12, non so se ci arriverò con azioni.. E' ancora un coltello che cade senza freni.. Impressionanate il grafico dell'ultimo anno per un'azienda senza grossi problemi (a questo punto forse)

Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3148 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Ci saranno i dati il 12, non so se ci arriverò con azioni.. E' ancora un coltello che cade senza freni.. Impressionanate il grafico dell'ultimo anno per un'azienda senza grossi problemi (a questo punto forse)
    Io non penso ci saranno sorprese per i dati, non ci è dato sapere il perchè di questa caduta verticale, ma come io sempre faccio, guardo i fondamentali, quelli non sono parole ma fatti e prima o poi decidono loro per l'andamento del titolo

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    9153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sento grande puzza di kakka.
    Ci vorrebbe un @b&t a fare valutazioni serie.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3148 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Visto come ha chiuso il Nasdaq e come ha aperto l'italia mi aspetto molto di più, siamo penosi come salita!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    968 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Accedi