Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi. - Pagina 141
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    934 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    "Pucchio, maremma buhaiola, se tu mi fa' vincere l'elezioni, ti fo' diventare ministro, ha capiho!?....ci penso io, stai sereno!!" ....
    il nostro Presidente è molto generoso, potrebbe anche succedere...

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4618 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    Mi presenta la Maria Elena,ti sembra poco?
    ..... Beh vsto che anche lei e' del diavolo..... hai sempre 'opzione FI dove c'e' il tuo vecchio presidente cavaliere .....
    Senno' c'e' Salvio..... sempre del club Milan........

io vado per i Meloni.... anche se avrei tanta voglia di Paragoni....... Almeno so che qualcuno mi protegge dall'infamia del regime che si era instaurato e che ad ottobre potrebbe tronare se si vota sbagliato. Con tutti i danni che stanno facendo e le cause impiantate dovrebbero sparire dalla terra quelli che han ricattato mezza italia.
    Anticostituzionale....... e spero vadano in prigione tra 1/2 anni per abuso di potere...!

il resto e' solo noia......!

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4618 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Avevo 2 minuti dopo aver letto delle rogne e proteste avute con DAZN e le partite oscurate dalla piattaforma..... per chissa' quale motivo!

Domanda....
    Secondo voi:
    1) La colpa e' della piattaforma ?
    2) mancanza di segnale internet ?
    3) tutte e due?

Ecco... che sia la 1 la 2 o la 3.......... visto che in modi e maniere diversi i politici si son trovati a "protestare" per il mal funzionamento...... magari ne esce che per fine settimana iniziano a dire di potenziare ... dire fare baciare......... e TISCALI INIZIA A STRA VOLARE?

Io ho pensato che il rialzo di venerdi coincideva un po' con l'inizio del campionato, mentre quello del primo agosto in vicinanza della coppa Italia.
    Ma mentre la coppa Italia non era vincolante internet perche' abbinata alle reti Mediaset, il campionato invece si.......

e se viene fuori che devono stringere i tempi perche' i politici sia di destra che di sinistra centro compreso hanno difficolta' a vedere le loro squadre del cuore......
    CHE SIA LA VOLTA BUONA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA CHE vadano tutti d'accordo e mettano in moto le soluzioni perche' non accadano piu' defiance del genere?

Secondo voi ....... potrebbe?
    o e' solo una mia fantasia?

Se potrebbe.......... scusate........ io prenoto € 1,20..... per venerdi...! Solo se POTREBBE!

L'avatar di triglia siculamente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    16581979
    Sarà una bellissima settimana!

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8004 Post(s)
    Potenza rep
    42524486
    Citazione Originariamente Scritto da triglia siculamente Visualizza Messaggio
    Sarà una bellissima settimana!
    Detto da te che hai l'anello al Naso ....
    Allora siamo messi bene!!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3734 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Occhio che parte .... forse stavolta Triglia ci indovina ....

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1476 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Sta proseguendo il rialzo di venerdì, e anche oggi con volumi importanti.

Per fare questo proprio nei giorni in cui tutta Italia sta in ferie, fa pensare che ci sia qualche novità in arrivo.
    Non sappiamo se relativa a dazn e al calcio o all'azzeramento del debito o alla rete unica o alla goldenpower deliberata dal governo su Linkem 🤔

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3734 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Il book in bid si sta rafforzando ....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3057 Post(s)
    Potenza rep