PIERREL - I DENTI FANNO SEMPRE MALE E I DENTISTI LAVORANO ....

piove

seguire la rotta
Registrato
18/5/07
Messaggi
12.039
Punti reazioni
1.266
Capua, 22 aprile 2022 – Anche ai sensi dell’articolo 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana
S.p.A., Pierrel S.p.A. (la “Società”) comunica che, ad integrazione di quanto indicato nel
comunicato stampa pubblicato dalla Società in data 30 marzo 2022 e disponibile sul sito internet
della Società all’indirizzo Pierrelgroup | Pierrel | anestetici e dispositivi medici per l’oral care, sezione Stampa/Comunicati Stampa, la riunione
del Consiglio di Amministrazione della Società per l’approvazione del progetto di bilancio per
l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 si terrà il 27 aprile 2022.
 
Allora domani sapremo finalmente i conti 2021. Intanto tutte le altre società stanno già dando i dati 1 trim 2022.....
 
vediamo oggi che dati ci daranno. intanto va notato che siamo qiasi a maggio, tutti a fare dati del 1 trimestre e noi ancora non sappiamo quelli del 2021. già questo la dice lunga sulla trasparenza di questa società
 
Fatturato mancato per un pelo, debiti in aumento ma utile meglio di quanto mi aspettassi. Tutto sommato mi paiono buoni risultati.OK!

diciamo che sono nelle attese , i debiti sono aumentati per gli investimenti sulla nuova linea di produzione e altri investimenti .

vedremo se si vedranno i risultati nella trimestrale e semestrale .

da domandarsi il motivo del rinvio di 1 mese nella suddetta comunicazione
 
diciamo che sono nelle attese , i debiti sono aumentati per gli investimenti sulla nuova linea di produzione e altri investimenti .

vedremo se si vedranno i risultati nella trimestrale e semestrale .

da domandarsi il motivo del rinvio di 1 mese nella suddetta comunicazione

Bene il gruppo però rileggendo con calma a livello di spa registrano una piccola perdita anzichè l'utile.:confused:
La guidance 2022 un po' deludente, forse si tengono abbottonati per fare bella figura più facilmente.
 
vedremo se ci riusciranno

Il Consiglio di Amministrazione di Pierrel ha inoltre approvato il budget del Gruppo Pierrel per
l’anno 2022 che prevede ricavi lordi consolidati per circa Euro 25,2 milioni e un EBITDA
consolidato positivo per circa Euro 4,2 milioni.


una cap. di 48 mln. sarebbe pochino con 4 mln. di utile ..... 12 * l'utile


vediamo la prossima trim.
 
A me pare un bilancio un po strano....fatturato record, ebitda in cescita e debiti più 5 milioni.....mi pare una grossa contraddizione che la conference call dovrebbe spiegarci.....
 
A me pare un bilancio un po strano....fatturato record, ebitda in cescita e debiti più 5 milioni.....mi pare una grossa contraddizione che la conference call dovrebbe spiegarci.....

hanno chiesto 2 prestiti per investimenti vari e raddoppiare la linea di produzione .
 
L'aumento di 5 milioni di debito non esiste.....In pratica 3,8 li tiene accreditati sul conto come liquidità disponibile. Infatti l'aumento è riconducibile principalmente: (i) all’aumento, rispetto al 31 dicembre 2020, della voce “Indebitamento finanziario non corrente” per un ammontare pari a Euro 10 milioni per effetto dei contratti di finanziamento sottoscritti con Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. e Mediocredito Centrale S.p.A. al fine di fornire alla Società parte delle risorse finanziarie da destinare alla realizzazione degli investimenti previsti nel piano di sviluppo approvato dal Consiglio di Amministrazione; e (ii) al contestuale aumento, rispetto al 31 dicembre 2020, della voce “Liquidità” per circa Euro 3,8 milioni per effetto della cassa riveniente dai finanziamenti sopra descritti e non utilizzata alla data del 31 dicembre 2021 e al saldo della gestione corrente del Gruppo e le risorse utilizzate nel periodo per finanziare i predetti investimenti.
 
sospesa ,, booh !!
 
10 ore fa scrivevo........Quando sarà scoperto verrà sospeso per un bel po
 
10 ore fa scrivevo........Quando sarà scoperto verrà sospeso per un bel po

ciao scusa non leggo spesso il forum, a cosa ti riferisci? quale e' secondo te il motivo della sospensione?
anche perche' e' andata in sospensione con volumi....ridicoli
 
ciao scusa non leggo spesso il forum, a cosa ti riferisci? quale e' secondo te il motivo della sospensione?
anche perche' e' andata in sospensione con volumi....ridicoli

Per me ha una sottovalutazione enorme. Ottimi dati rilasciati e view eccellente per il futuro. Cmq è come dici tu, per ora volumi miseri ma calcola che PRISMI con questi volumi sono 4 giorni che raddoppia. Buon gain
 
ciao scusa non leggo spesso il forum, a cosa ti riferisci? quale e' secondo te il motivo della sospensione?
anche perche' e' andata in sospensione con volumi....ridicoli

ciao , ogni tanto si sveglia... i dati saranno tra una decina di giorni , debiti aumentati e il resto vedremo , poi l'idea che il .. farfallino.. voglia cedere è da tempo nei miei pensieri ,, monitoriamo .. ;)
 
tra il 06/06/2022 e il 10/06/2022 : PIERREL Informazioni Finanziarie Periodiche Aggiuntive (Trimestrale)
 
Segnali di risveglio ? Speriamo che dopo essersi svegliata parta per un lungo viaggio per le vette innevate 😁🚀
 
ciao , ogni tanto si sveglia... i dati saranno tra una decina di giorni , debiti aumentati e il resto vedremo , poi l'idea che il .. farfallino.. voglia cedere è da tempo nei miei pensieri ,, monitoriamo .. ;)
ciao Piove ho scritto a Citaredo una ventina di giorni fa', non ho avuto quel impressione, da quello che ho capito il focus e' nuova linea di produzione,nuovo magazzino e nuova rete di distrubuzione.
da non dimenticare che per Pierrel la Russia e' o meglio era il secondo mercato.
 
Pierrel – In asta di volatilita' (+12,6%)
25/05/2022 17:33 MKI
Pierrel si avvia verso una chiusura di seduta in forte rialzo. A pochi minuti dal termine delle contrattazioni il titolo e' in asta di volatilita' con un +12,6% a 0,215 euro, tra i migliori del Ftse Italia All-Share (+1,6%).
Sul fronte dei volumi sono stati passati di mano oltre 481mila pezzi rispetto a una media degli ultimi 30 giorni di circa 149mila.
 
Io sul bilancio NON ho capito perché il 2021 ha ricavi per 23,8 milioni con EBITDA per 5,6 milioni, mentre si prevede per il 2022 un aumento dei ricavi a 25,2 milioni ma un cale dell’EBITDA a 4,2 milioni !!!!
 
Indietro