Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre. - Pagina 35
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana Ŕ precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerÓ la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi¨ convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilitÓ che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2545 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da cecco88 Visualizza Messaggio
    Confermo ,negli Stati UNITI ragionano sempre in grande..vieni nel mio ufficio..300 metri....
    Questa e la strada,purtroppo noi siamo un paese molto arretrato sia nella digitalizzazione che nel consumo elettronico..ma correggimi se sbaglio...per noi per qualche anno e utopia...ovvio..
    Logistica e tecnologia...il fatturato c'Ŕ,oltre 3.2 miliardi in Italia e difficile andare,mancano i margini e per arrivare a quel 1.5% non ci sono molte strade percorribili.
    Mio umile pensiero....chiacchiere da tifosi.
    Aspetto da settimane area 9.8...se ci va...facile che compro,altrimenti mi dedico ad altro..tanto come si entra,si esce da un eventuale recessione.Importante Ŕ uscirne piu forti,con le idee chiare.
    Ultima modifica di Verde; 26-07-22 alle 23:01

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2545 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io ci ho speso 900 euro nel fuori tutto...la mia parte l'ho fatta.
    Prezzi piu bassi di MEDIAWORD.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2545 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Visto l'effetto sul titolo dei miei acquisti...vi avviso..ho ancora due compleanni questo mese....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2436 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Visto l'effetto sul titolo dei miei acquisti...vi avviso..ho ancora due compleanni questo mese....
    Continuano a fare offerte e la gente compra. Con un magazzino pieno di merce giÓ tutta pagata tolte le spese correnti quello che entra Ŕ tutta cassa che va a ricostituirsi.

Per non farmi mancare nulla liquidata Intesa (trimestrale che on mi ha del tutto convinto) tra l'altro ho preso un cip di Ovs che se notate da diversi mesi cammina di pari pass. Anche lý negozi sempre pieni di gente che acquista.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2545 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da maxxbor Visualizza Messaggio
    Continuano a fare offerte e la gente compra. Con un magazzino pieno di merce giÓ tutta pagata tolte le spese correnti quello che entra Ŕ tutta cassa che va a ricostituirsi.

Per non farmi mancare nulla liquidata Intesa (trimestrale che on mi ha del tutto convinto) tra l'altro ho preso un cip di Ovs che se notate da diversi mesi cammina di pari pass. Anche lý negozi sempre pieni di gente che acquista.
    Comprato prodotti Samsung -25% escono i nuovi modelli il 10 Agosto....Se vendono a -25% vuol dire che hanno margini molto alto +50%...Quindi..come fanno ad avere margini netti dell1/1.5%? Costi troppo alti...devono intervenire...
    Visto il parziale recupero delle quotazioni senza BB ,presumo che le vendite non vadano cosi male.
    Ho BFF ,temo che il dividendo interim sia specchietto perallodole come fu per UNIEURO....messo stop.
    Per il resto,una grande confusione generale...la Borsa rispecchia lo stato..Tenaris e BPM -3% a seguito di semestrali veramente belle.
    ISPI ,non mi ha convinto,Messina...peggio..regala a manager e dipendenti...benefattore...

L'avatar di france66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Poca roba ma loss monstre
    Oggi medio 200/300 pezzi...
    Sperem

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 2842188

L'avatar di Verde
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2545 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da france66 Visualizza Messaggio
    Poca roba ma loss monstre
    Oggi medio 200/300 pezzi...
    Sperem

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 2842188
    Spero prosegua il rialzo.Finite le offerte,finito di vendere.
    Non ho mai capito i due negozi di Orio center..ne in negozi doppioni nel raggio di qualche km.Bel pacco si hanno tirato i Reggiani,l'attesa temo sara lunga.Non si ricoprono e non acquistano con il BB.
    In generale sembra una bella distribuzione.In queste sedute ,se le aziende ci si mettono i titoli possono recuperare.
    Fieno in cascina ne hanno,ovvio se fanno cappellate .....paghiamo noi.
    E una confusione totale,tra rialzo del pil e rialzo dei tassi di interesse,spread ed elezioni.Un giorno sembramo la nazione piu ricca del mondo,con italiani che spendono..un giorno un paese rischio default.
    Le trimestrali a parte Unieuro e altre poche sono stat molto buone e sorreggono i titoli,finito l'effetto trimestrali e un bel punto di domanda.
    Ultima modifica di Verde; 08-08-22 alle 16:36

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    28291960
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Bel pacco si hanno tirato i Reggiani,l'attesa temo sara lunga.Non si ricoprono e non acquistano con il BB.
    .
    chi sono i reggiani?

L'avatar di france66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Marubozu candle ieri per unieuro, verdi sono rare , in teoria dovrebbe essere indicativa, in teoria....
    Sperem

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1488 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    MARKET TALK: Unieuro, MB conferma outperform

MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities conferma rating outperform su

Unieuro, con tp pari a 16,2 euro, dopo i conti di Ceconomy, che hanno

evidenziato risultati trimestrali con un positivo trend a livello di

top-line. Sotto il consensus, invece, la redditivita'. Secondo gli

analisti i dati dell'azienda sono in linea con le loro stime su

Unieuro: -3% a/a sulle vendite e -26% a/a su Ebit adjusted

nell'esercizio 2022-2023. MB, in ogni caso, nota che Unieuro puo'

attivare contromisure per supportare i suoi fondamentali di medio

termine. Unieuro +0,57% a 12,38 euro.(END) Dow Jones

Newswires August 11, 2022 09:47 ET (13:47 GMT)<br>Copyright (c)

2022 MF-Dow Jones News Srl.

Accedi