Tiscali, la volta buona prima o poi arriverà (6)

LoZioSignal

Comandante Koenig
Registrato
23/9/04
Messaggi
18.895
Punti reazioni
798
Proseguiamo qui, i titoli "Marciamo fino a OPA" sono fuorvianti



6° thread porta fortuna (speriamo) :D


PROSEGUIAMO QUI

Tiscali, la volta buona prima o poi arriverà (6)


Qui il precedente

Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (5)


Qui invece il thread solo di grafici e notizie

Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020




Aggiornamento in tempo reale

chart.php


Link del grafico:

http://213.92.13.40/phprealtime/chart.php?tlv=IT0004513666&prov=&ah_flag=0&u=34134&p=J16F10


oppure (sempre in tempo reale ma senza volumi)

https://www.google.com/search?sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&q=BIT:+TIS&stick=H4sIAAAAAAAAAONgecRoxi3w8sc9YSndSWtOXmNU5-IKzsgvd80rySypFJLkYoOy-KV4ubj10_UNU0rKCkuMK3gWsXI4eYZYKYR4BgMAtmHGYUYAAAA&sa=X&ved=2ahUKEwiq7v3ttIjnAhXMjKQKHS99AUkQlq4CMAF6BAgAEAE&sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&biw=393&bih=719&dpr=2.75]https://www.google.com/search?sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&q=BIT:+TIS&stick=H4sIAAAAAAAAAONgecRoxi3w8sc9YSndSWtOXmNU5-IKzsgvd80rySypFJLkYoOy-KV4ubj10_UNU0rKCkuMK3gWsXI4eYZYKYR4BgMAtmHGYUYAAAA&sa=X&ved=2ahUKEwiq7v3ttIjnAhXMjKQKHS99AUkQlq4CMAF6BAgAEAE&sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&biw=393&bih=719&dpr=2.75
 
Ultima modifica:
oggi prosegue il recupero, anche se - per ora - con meno volumi delle ultime sedute e traino di indice (+4%) e di Telecom (+4%)

in ogni caso la soglia da superare per Tiscali è il massimo del candelone rosso di venerdi scorso, 4 marzo, cioè 0,0133
 
Ultima modifica:
Si sa già quanto sarà il raggruppamento? Che ratio e prezzo?
 
Si sa già quanto sarà il raggruppamento? Che ratio e prezzo?

100 azioni diventano 1

per il resto credo che debba essere approvato anche dall'assemblea dei soci (per adesso lo ha approvato solo il CDA);

Il SI dei soci è scontato, ma occorre fare la votazione.
 
100 azioni diventano 1

per il resto credo che debba essere approvato anche dall'assemblea dei soci (per adesso lo ha approvato solo il CDA);

Il SI dei soci è scontato, ma occorre fare la votazione.

Grazie mille Zio
 
100 azioni diventano 1

per il resto credo che debba essere approvato anche dall'assemblea dei soci (per adesso lo ha approvato solo il CDA);

Il SI dei soci è scontato, ma occorre fare la votazione.

perché pensi sia scontato ? se la maggioranza è del parco buoi
 
intanto superati i max odierni (di stamattina) e titolo a +6,61%
 
Aspetto che torni Pucchio :cool:....avete "oscurato" il suo thread :angry:....io, per principio, qui non ci scrivo :no:.... buon proseguimento a tutti :bye:....
 
per ora sta rimbalzando su un doppio minimo di lungo periodo:

quota 0.0100 era stata toccata a maggio 2020,

poi a fine agosto ...boooom fino a 0,05
 
Si sa già la data del raggruppamento?
 
Aspetto che torni Pucchio :cool:....avete "oscurato" il suo thread :angry:....io, per principio, qui non ci scrivo :no:.... buon proseguimento a tutti :bye:....

Noi non abbiamo oscurato niente.

Cancellazione dei thread e ban degli utenti sono operazioni riservati agli amministratori del forum.

Se pucchio è stato bannato definitivamente e i thread iniziati da lui sono stati cancellati, gli amministratori avranno avuto una valida ragione in base al regolamento del fol.
 
secondo me puccio si è fatto bannare volutamente
 
cmq adesso stop a parlare di puccio, questo è un forum di finanza e di tiscali
 
oggi addirittura sottoperformiamo - anche se di poco - l'indice, che sta a +6% e rotti

telecozza +7%

e i nostri volumi non sono elevatissimi
 
secondo me puccio si è fatto bannare volutamente

lo citi sempre. Sembra che tu non ne possa fare a meno.
Io invece rivorrei Francesco!

tiscali anche oggi recupera senza sprint. Aspettano tutti il raggruppamento come me?
 
per ora sta rimbalzando su un doppio minimo di lungo periodo:

quota 0.0100 era stata toccata a maggio 2020,

poi a fine agosto ...boooom fino a 0,05

del diman non v'è certezza, a quando il triplo minimo con una guerra in corso in Europa?
 
Indietro