Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lesina

Nuovo Utente
Registrato
5/5/12
Messaggi
2.734
Punti reazioni
50
La risposta a MARZO!
 
sinceramente non ne ho idea...credo sia un progetto del 2021
Non vorrei sbagliarmi ma il progetto è partito qualche anno fa, e all estero molto usato, qui solo di "contrabbando" più che altro.
 
Non vorrei sbagliarmi ma il progetto è partito qualche anno fa, e all estero molto usato, qui solo di "contrabbando" più che altro.

Puo' essere quello che stavano sviluppando con università di Bologna? Mi sembra che avevano avuto accesso a dei fondi europei...credo
 
Mi permetto, altro capitolo importante: il 110% al 2025.
Quello è lo zoccolo duro dell'impresa e vista la necessita di efficientamento energetico, anche dal business core mi aspetto grossa crescita.
Voi che ne dite?
 
Sono d'accordo con la cautela: secondo me si può pensare ad un accumulo. Vedo davanti a noi 3/4 di grossa operatività per Beghelli per valorizzare i progetti. Io ero entrato credendo molto sul progetto Un Mondo di luce a costo zero. Ancora attuale ma poco cavalcato. Lì i Beghelli si persero completamente distolti dal fotovoltaico che si rivelò un bagno di sangue. Ho paura che ci siano ancora residui in bilancio (magazzino obsoleto) ...spero di no! Comunque la pulizia dovrebbe essere verso la fine verso che sono passati tanti anni...
 
Pare messa bene........vediamo come aprono
 
Preapertura ha raggiunto 0,49...........Sperem......
 
Scaricano......la giornata è lunga. Ciauuuu bagai fate giudizio
 
Credo che sia arrivato il tempo della vendetta.......piedi di piombo ma dovremmo esserci. Speriamo non tirino le reti troppo presto. Ocio alla penna perché sono fetenti.....io ormai le ho da troppi anni e posso mantenere anche se storna.
 
Indietro