CIA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cia 2022 il grande risveglio !!!

Mi sono sempre piaciute le sfide impossibili nella vita.

Vai P.P facci sognare !
 
2022 Cia il grande risveglio

P.P stavolta attendo fiducioso la zampata del vecchio Leone

Saluti
 
In effetti sono un sognatore...
Ma fossi in P.P non tirerei troppo la corda anche perché essere in pace con i piccoli azionisti può essere molto utile...

Saluti
 
In effetti sono un sognatore...
Ma fossi in P.P non tirerei troppo la corda anche perché essere in pace con i piccoli azionisti può essere molto utile...

Saluti

.... ma sei il cugino di Sturmer??
Sarai mica uno dei "milanesi"??
No .. perché ... ok augurarsi il meglio ...ma "con il morto in casa" ... appare un tantino fuori luogo e di cattivo gusto.
Oltre che non sortire gli effetti sperati .
Almeno cerca di andarci più soft ... abituarci all'idea pian piano.
Non ci siamo abituati a tutto questo scoppiettare di bei propositi ... e visioni mirabolanti.... :D:rolleyes::mmmm:
 
Seguo da 0.20 e molto spesso mi è venuta la tentazione di comprare ...ma ora francamente questa quotazione mi sembra veramente un insulto .....
Vedo che sono anni che siete abituati al peggio e vi capisco ma è giunta l'ora di svoltare.

Saluti
 
Seguo da 0.20 e molto spesso mi è venuta la tentazione di comprare ...ma ora francamente questa quotazione mi sembra veramente un insulto .....
Vedo che sono anni che siete abituati al peggio e vi capisco ma è giunta l'ora di svoltare.

Saluti

... ah ma noi saremmo pure d'accordo eh... :D
 
Mi pare il caso di togliere i bendaggi a sta mummia...
Indecorosa la quotazione.

Saluti
 
È una questione matematica..
Non può avere una capitalizzazione di 6.5 mln...
Impossibile...

Saluti
 
Paoletto mi darà ascolto e compenserà gli azionisti storici.

Saluti
 
Io da giorni continuo a comprare sotto il prezzo della prima lettera e nulla appare... meglio così ...
:D::D:D

Saluti
 
:censored::cool:
Bravo Mega!!
Presto anche Tu farai parte del Grandissimo Club INCHIAPPETTATI da Paolino Paperino
:clap::clap::clap::clap::clap::yes:OK!

.... secondo me .... e' uno dei "milanesi" ... sotto mentite spoglie.
Cosi' ... a "naso" ... dalle "argomentazioni" ...

P.s. ma chi mi spiega chi e quando si decide di aprire un thread nuovo??
Perché... alcune implicazioni ... Non sono proprio insignificanti.
Tipo ... "far morire" la serie di messaggi che rappresentano la memoria storica sull'andamento del titolo e sulla sua Governance ....
Il che ovviam si può interpretare in modo ... "diverso" ... :cool:
 
Ultima modifica:
Io sono libero ed indipendente e senza alcun conflitto di interessi.Anzi ringrazio sempre Finanzaonline che consente a tutti di esprimere liberamente il proprio pensiero.
Trovo che finanzaonline rappresenti da sempre una voce libera ed autorevole .
Cerco semplicemente di trovare la quadra e delle spiegazioni ad un andamento anomalo in questo caso rappresentato da CIA .
La tua discussione può e deve rimanere in piedi così può servire da testimonianza per quel che accaduto finora .

Saluti
 
La borsa andrà a 32.000 punti .l'immobiliare dopo tanto tempo è nei nuovo in gran spolvero.....il 40 % è in mano al mercato...e Cia ha degli asset veramente importanti.
Non solo dalla causa al comune di Milano riprenderà 8-9 milioni a occhio ...una inversione di un trend drammatico e constantemente in discesa non solo è possibile ma altamente probabile.

Saluti
 
Orsi tori e Cia

Paoletto ottima epifania !

A presto !

Saluti
 
?
perchè sospesa? :mmmm::mmmm:
 
Indietro