PLC Pecunia faciLe a Chiunque passi qui

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

resta in "terra di nessuno".
Si entra più per fiducia nei pezzi da 90 che sono sul titolo:cool::yes:

Io sono una pippa però sto rettangolone con tanto di appoggio sulla MM200 daily mi dice solo UP. Quanto ci metterà però non è dato sapere.
 

Allegati

  • Schermata 2021-12-28 alle 16.18.07.jpg
    Schermata 2021-12-28 alle 16.18.07.jpg
    98,8 KB · Visite: 27
Avendo avuto Retelit, di pazienza ne ho :D
 
Da postare anche qui la notizia segnalata da Will su Innovatech. Diamo al mercato il tempo di metabolizzare e digerire il cenone.
Auguri a tutti di buon anno soci!



Energia: Cingolani; autorizzati 400 MWT eolici. da gennaio bandi (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--"Sono stati autorizzati in queste settimane 400 megawatt eolici proprio grazie a quei poteri (poteri sostitutivi dati al Consiglio dei ministri. ndr) superando il contrasto che a volte c'è tra vincoli ambientali e vincoli paesaggistici. Nei prossimi 12 mesi partiranno i bandi per arrivare a quegli 8 gigawatt all'anno da fonti rinnovabili che ci siamo dati come obiettivo. Ecco cosa significa accelerare sul Pnrr".

Lo riferisce il ministro della Transizione ecologica. Roberto Cingolani. in un'intervista al "Corriere della Sera". aggiungendo che "da gennaio partono le aste. Da dove si vedrà anche in Italia la forza strategica del Pnrr. Si inizierà a vedere un nuovo mix di produzione dell'energia. sbloccheremo le energy community. l'agrofotovoltaico. il repowering di alcune centrali. vale a dire la sostituzione di fonti con eolico e fotovoltaico".

(END) Dow Jones Newswires December 30. 2021 04:19 ET (09:19 GMT)
 
Avete messo il nome del titolo di riferimento sbagliato per non farlo trovare da nessuno? :D:p
 
Non c’è il ******** PLC nei nomi titolo

C’è ancora industria e innovazione con la quale però non ha più a che fare niente
 
Buongiorno soci,
ieri un pochino più di volumi...
E' rimasta indietro rispetto agli altri, magari ce lo fa un regalino di inizio anno.
 
Buongiorno soci,
ieri un pochino più di volumi...
E' rimasta indietro rispetto agli altri, magari ce lo fa un regalino di inizio anno.

Anche perché se la Befana ci porta pure il carbone visto il settore in cui operiamo è il colmo :D
 
Per me Plc al momento non gode di visibilità altrimenti per il business che ha dovrebbe valere già molto di più.
Attendiamo fiduciosi...

propongo allora....una OPA su SAFILO.....ciao SOVI-SOCIO....fra questo e GABINETTI........vedo in mio ptf....solo RED....ma.....robo vuole the green economy....ciao robo
 
propongo allora....una OPA su SAFILO.....ciao SOVI-SOCIO....fra questo e GABINETTI........vedo in mio ptf....solo RED....ma.....robo vuole the green economy....ciao robo

Ciao Robo!
Per me PLC ti porterà un bel green molto presto, pazienta!
 
Indietro